Dopo il suo ritorno in WWE, Charlotte Flair scrive un toccante messaggio per i fans



by   |  LETTURE 1655

Dopo il suo ritorno in WWE, Charlotte Flair scrive un toccante messaggio per i fans

Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Charlotte Flair ha sorpreso i fans con un ritorno spettacolare condito da una nuova theme song, una nuova gear e un atteggiamento che ci ha fatto capire che potrebbe essere face, cosa intuibile anche dalle parole che ha pronunciato in un’intervista esclusiva backstage.

Ma oltre a tutto questo, probabilmente ci ricorderemo di questo ritorno perché The Queen non è mai stata così lontana dal ring, e parliamo di 7 mesi, e perché è riuscita in pochi secondi a portarsi a casa la cintura di campionessa di SmackDown sconfiggendo una Ronda Rousey pesantemente attaccata dai fans, stanchi di lei e del suo poco talento sul ring e al microfono, e ormai mal sopportata per la sua fallimentare run nel 2022.

Come messaggio per il nuovo anno, Charlotte Flair è entrata su Twitter scrivendo quanto segue: “Che tu sia una persona che ama odiarmi, o che ama amarmi… grazie WWE Universe. Apprezzo il caloroso bentornata. Mi siete mancati tantissimo ragazzi. Non vedo l’ora di darvi il mio sangue, il mio sudore e le mie lacrime. Una nuova era. Nuove vittime. La regina del popolo! Buon anno nuovo!”

Il sostegno del padre Ric

Secondo quanto riportato dai nostri collegi di PWInsider, sembrerebbe che backstage durante la puntata di SmackDown, a sostegno della figlia, ci fosse anche Ric Flair, oltre che Superstars come John Cena, apparso in puntata, e Batista che abbiamo potuto vedere attraverso uno scatto diventato virale.

Solo un mese e mezzo fa, quando gli è stato chiesto della possibile data di ritorno di Charlotte, il Nature Boy aveva rivelato che la figlia non gli rivela mai nulla quando si parla della sua carriera: “Lei tiene tutto per sé. So che in questo momento sta parlando con la compagnia, ma non so nulla in più rispetto a questo. Se lo sapessi, comunque non potrei dirvelo. Lei non si fida di me e non mi dice nulla perché non riesco a tenere la mia bocca chiusa.”

Photo credits: dtfmania