Dopo il suo ritorno in WWE, Charlotte Flair scrive un toccante messaggio per i fans
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1655
Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Charlotte Flair ha sorpreso i fans con un ritorno spettacolare condito da una nuova theme song, una nuova gear e un atteggiamento che ci ha fatto capire che potrebbe essere face, cosa intuibile anche dalle parole che ha pronunciato in un’intervista esclusiva backstage.
Ma oltre a tutto questo, probabilmente ci ricorderemo di questo ritorno perché The Queen non è mai stata così lontana dal ring, e parliamo di 7 mesi, e perché è riuscita in pochi secondi a portarsi a casa la cintura di campionessa di SmackDown sconfiggendo una Ronda Rousey pesantemente attaccata dai fans, stanchi di lei e del suo poco talento sul ring e al microfono, e ormai mal sopportata per la sua fallimentare run nel 2022.
Come messaggio per il nuovo anno, Charlotte Flair è entrata su Twitter scrivendo quanto segue: “Che tu sia una persona che ama odiarmi, o che ama amarmi… grazie WWE Universe. Apprezzo il caloroso bentornata. Mi siete mancati tantissimo ragazzi. Non vedo l’ora di darvi il mio sangue, il mio sudore e le mie lacrime. Una nuova era. Nuove vittime. La regina del popolo! Buon anno nuovo!”
Whether you love to hate me, hate to love me… Thank you @wwe Universe. I appreciate the warm welcome back. I missed you guys so much. I can’t wait to give you my blood, sweat & tears. New era. New victims. The People’s Queen! Happy New Year! ð¥ pic.twitter.com/fvdJxYbpq7
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) January 1, 2023
Il sostegno del padre Ric
Secondo quanto riportato dai nostri collegi di PWInsider, sembrerebbe che backstage durante la puntata di SmackDown, a sostegno della figlia, ci fosse anche Ric Flair, oltre che Superstars come John Cena, apparso in puntata, e Batista che abbiamo potuto vedere attraverso uno scatto diventato virale.
Solo un mese e mezzo fa, quando gli è stato chiesto della possibile data di ritorno di Charlotte, il Nature Boy aveva rivelato che la figlia non gli rivela mai nulla quando si parla della sua carriera: “Lei tiene tutto per sé. So che in questo momento sta parlando con la compagnia, ma non so nulla in più rispetto a questo. Se lo sapessi, comunque non potrei dirvelo. Lei non si fida di me e non mi dice nulla perché non riesco a tenere la mia bocca chiusa.”
Photo credits: dtfmania