Xavier Woods e l'incredibile regalo vintage ricevuto per Natale



by   |  LETTURE 1313

Xavier Woods e l'incredibile regalo vintage ricevuto per Natale

Nel corso della sua carriera in WWE ha sempre avuto ruoli di secondo piano o comunque marginali ma Xavier Woods negli ultimi mesi è letteralmente esploso all'interno della compagnia della famiglia McMahon. Il wrestler, membro del New Day, ha vinto il titolo di King of the Ring, ed ha sfidato qualche mese fa anche il WWE Undisputed Champion Roman Reigns, quando il Tribal Chief aveva solamente un titolo.

Nonostante la carica di King of the Ring, Xavier Woods è stato l'unico membro del New Day a non vincere mai un titolo mondiale in singolo, con Big E e Kofi Kingston che invece hanno avuto un regno a testa con il titolo WWE ai loro fianchi.

Attualmente Xavier Woods e Kofi Kingston ricoprono il ruolo di campioni tag team di NXT, dopo che i due hanno battuto i precedenti campioni di categoria, i Pretty Deadly.
Il palmares di Woods, è comunque un palmares di tutto rispetto, visto che l'atleta ha vinto ben 12 titolo mondiali di coppia, compreso quello di NXT e l'edizione dello scorso anno del King of the Ring.

Xavier Woods ed il bellissimo regalo da videogamer

Come tutti ormai saprete, la seconda passione più grande di Xavier Woods, dopo il wrestling, è quella dei videogame, con il campione di coppia di NXT che tiene anche dei tornei durante l'anno con i suoi colleghi della WWE ed ha anche una trasmissione dedicata ai videogiochi, in cui intervista colleghi e addetti ai lavori in merito alle loro passioni videoludiche.

Per Natale, a Xavier Woods sono stati regalati decine e decine di videogame per la consolle della Nintendo 64, famosissima piattaforma molto in voga negli anni '90. Sul suo account Instagram, Xavier ha mostrato la sua intera collezione veramente impressionante, chiedendo ai suoi fan se anche loro hanno ricevuto dei bei regali e dicendo loro che spera abbiano passato un bel Natale.

Indubbiamente, i nerd di tutto il mondo saranno invidiosi del bellissimo regalo ricevuto da Xavier Woods, tutto in un colpo solo, con diversi videogamer che ci mettono anni per riuscire a mettere insieme una collezione del genere.