Ricochet mostra al WWE Universe le pesanti ferite subite a SmackDown -FOTO



by   |  LETTURE 2703

Ricochet mostra al WWE Universe le pesanti ferite subite a SmackDown -FOTO

Durante la puntata di Friday Night SmackDown andata in onda il 23 dicembre, puntata che era stata già pre-registrata dalla WWE in modo da lasciare a casa i propri atleti per le feste, Ricochet ha fatto squadra con Braun Strowman per andare a scontrarsi con Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci in un Miracle on 34th Street Fight.

Anche se il team dei buoni, quindi Ricochet e Strowman, hanno ottenuto la vittoria, l’ex campione intercontinentale ha riportato una bruttissima ferita alla testa, nel suo caso ancora più visibile data la mancanza di capelli. 

Ricochet ha voluto poi condividere sui social la foto con il WWE Universe, dove si vede un bel bozzo con un taglio, del sangue e poi i punti che gli sono stati messi dallo staff medico. TRIGGER WARNING!!! Se ovviamente siete facilmente impressionabili, vi consigliamo di non prendere visione delle foto, altrimenti proseguite a vostro rischio e pericolo: “6 punti nella mia calza e un bozzo... almeno non è carbone,” questo ha scritto il wrestler insieme alle foto.

La strana coppia

Come avete potuto notare sicuramente Braun Strowman  e Ricochet non sono una coppia convenzionale e se ci pensiamo è un po’ strano che la WWE li abbia messi insieme considerando quello che il gigante aveva detto qualche settimana fa. Durante WWE Crown Jewel, Braun Strowman è tornato in un Premium Live Event per la compagnia di Stamford da quando è stato riassunto quest’anno e ha sfidato un altro gigante, Omos, riuscendo anche a sconfiggerlo. Dopo questa clamorosa vittoria, è entrato su Twitter per prendere in giro Dave Meltzer e la sua valutazione a stelle e ha anche usato alcune parole che sono state una frecciatine verso i suoi colleghi che fanno molte capriole quando lottano, comprendendo nel discorso quindi anche Ricochet.

Queste le sue parole: “Porca miseria @TheGiantOmos. Ci credi che abbiamo ottenuto 47 [emoji con cinque stelle] ricordando alle persone che non frega a nessuno di tutte quelle capriole. Giganti e mostri > borse della spesa di @Kroger che volano di qua e di là #AirportTest #SizeIsThePrize #SwoleIsTheGoal”.

Strowman si sarebbe poi scusato per tali parole e forse la WWE lo ha accoppiato con Ricochet per cercare di fargli riguadagnare un po’ di fiducia da parte di fans e colleghi.