Kurt Angle torna in ospedale: cosa ha fatto stavolta il WWE Hall of Famer?



by   |  LETTURE 3298

Kurt Angle torna in ospedale: cosa ha fatto stavolta il WWE Hall of Famer?

Kurt Angle viene unanimemente riconosciuto come uno dei migliori wrestler di tutti i tempi e di tutte le ere WWE. Il fuoriclasse di Mount Lebanon ha avuto un impatto gigantesco su questo business, oltre ad aver fatto breccia nel cuore di milioni di fan in ogni angolo del pianeta.

Angle è l’unico atleta nella storia ad essersi aggiudicato il WWE Championship, il World Heavyweight Championship, il WCW World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship e l’IWGP Third Belt Championship.

Come se non bastasse, ha vinto una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta 1996 nella lotta libera. Kurt è stato inserito sia nella IMPACT Hall of Fame che nella WWE Hall of Fame, a testimonianza della sua grandezza nel mondo del pro-wrestling.

L’ex WWE Champion è tornato brevemente nella puntata di Monday Night Raw del 29 agosto andata in scena a Pittsburgh, la sua città natale, per fare alcuni promo e alcuni angle nella serata, insieme agli Street Profits, mandando in visibilio i fan dell'arena e di tutto il mondo.

Inoltre la WWE lo ha invitato anche a festeggiare il suo compleanno in una delle ultime puntate dello show blu, dove Kurt in compagnia di Gable Steveson, ha inondato con un bagno di latte (come fece nel famoso segmento della WWF), la coppia formata da Chad Gable e Otis, al centro del ring di Smackdown.

Kurt Angle torna sul letto d'ospedale per una terapia

Dopo averlo visto sostituirsi entrambe le ginocchia in un'operazione andata in scena prima di questa estate, con Kurt Angle che ha dovuto mettere veramente la parola fine alle sue prestazioni in-ring per questo motivo, sui social è riapparsa recentemente un'altra foto del WWE Hall of Famer intento a stare su un letto d'ospedale, dalla quale Kurt ha voluto mandare un messaggio confortante, con un sorriso ed un pollice in su.

Kurt Angle si è infatti prestato ad ottenere una nuova iniezione di cellule staminali per la sua schiena, visto che ormai arrivato a questo punto della sua carriera, sia il collo, che la schiena, che le ginocchia, sono ormai malandate.

Ma vediamo il messaggio che ha voluto condividere lo stesso WWE Hall of Famer:


Come dice già uno degli hashtag della didascalia di Angle, "painfreee", Kurt sta cercano in questa fase della sua vita di eliminare tutto quel dolore fisico che l'ha invece accompagnato per anni, portandolo anche ad abusare di antidolorifici e di alcool, pur di non sentire il dolore causato dai bump del ring di wrestling.