Mia Yim attaccata sui social: la wrestler sospende il proprio account Twitter



by   |  LETTURE 1184

Mia Yim attaccata sui social: la wrestler sospende il proprio account Twitter

La WWE ogni tanto fa uscire sul proprio sito qualche galleria di foto inedite dedicate ad un evento specifico o ad alcune Superstars specifiche, o addirittura fa un mix, con i fans che si divertono a condividere tali foto, ma non solo, perché anche i wrestler stessi spesso le prendono e le postano sui social.

Il 12 dicembre è accaduto che la WWE ha postato sul proprio sito una galleria con alcune foto mai viste prima dei vari shooting, foto molto dolci e divertenti che potete recuperare qui, che siamo sicuri vi strapperanno un sorriso.

In una di queste foto c’è Austin Theory che tiene in braccio l’amica e collega Mia Yim, con i due che si divertono e sorridono, come due normalissimi amici che staccano un secondo dalla vita frenetica lavorativa per scherzare insieme. Purtroppo quella foto ha generato alcuni commenti orribili sul fatto che Mia Yim starebbe tradendo Keith Lee, il marito che lavora in AEW attualmente. Riguardo a questi commenti la wrestler ha scritto inizialmente su Twitter: “Okay, sono pronta a cliccare il tasto ‘blocca’. A quanto pare non posso fare foto o essere felice di vedere le persone che non ho visto da tempo. Amo mio marito e ho occhi solo per lui. Scusate per qualsiasi mancanza di rispetto. Uomini e donne possono essere amici senza rapporti basati sul s*esso.”

Ma non è bastato

Purtroppo però la wrestler, anche dopo questo tweet, ha momentaneamente disattivato il proprio account Twitter, infatti se si va a cercare non è possibile vedere alcun contenuto e la cosa è davvero triste se pensiamo al fatto che come sempre le persone non hanno limiti e non si fermano a pensare prima di parlare, commentare o scrivere.

Non è la prima volta che dei wrestler devono ricorrere ad un gesto simile per allontanare per un po’ persone che non sanno cosa sia il rispetto. Solidarietà da parte di World Wrestling nei confronti di Mia Yim, speriamo di poterla rivedere presto attiva sul social, dato che comunque anche al giorno d'oggi i social sono importanti per la promozione del proprio lavoro ed è bello poter permettere ai veri fans che hanno rispetto di interagire con i loro wrestler preferiti.