Bobby Lashley ed il licenziamento a Raw: Adam Pearce ci ripensa



by   |  LETTURE 2282

Bobby Lashley ed il licenziamento a Raw: Adam Pearce ci ripensa

Durante la puntata dello show rosso di bandiera della WWE andato in onda la notte di lunedì, abbiamo visto ancora una volta Bobby Lashley andare ad affrontare Seth Rollins in un match valido per il n°1 contendership al titolo US di Austin Theory.

Il vincitore di tale contesa, avrebbe quindi avuto l'opportunità di andare a contendersi di nuovo il titolo in un match con in palio la cintura del giovane campione da poco laureatosi US Champion. I due veterani del ring, hanno messo su un grande match di fronte al Fiserv Forum di Milwaukee, nel Wisconsin, con Seth Rollins, il quale ha finito per vincere il match, grazie ad una Spear di Lashley, che l'ex Architetto dello Shield ha trasformato in un Pedigree.

Dopo essere stato sconfitto, però, Lashley è andato su tutte le furie, prendendosela anche con l'arbitro della contesa ed attaccandolo, scatenando la reazione di Adam Pearce, il quale aveva già avvertito l'atleta nella scorsa puntata dello show rosso.

Dopo essere andato a parlare direttamente con Lashley, Pearce è stato spintonato dallo stesso atleta e si è trovato così costretto a licenziare in tronco l'All Mighty, urlando le parole "You're Fired" in diretta a Raw.

Bobby Lashley non è stato licenziato in realtà

Sebbene dopo le prime ore dalla messa in scena di Monday Night Raw, il profilo ufficiale di Lashley sia passato nella sezione Alumni del sito WWE, cosa che accade quando una Superstar viene licenziata e non fa più parte del roster attivo, Adam Pearce è intervenuto sui social, specificando di non avere in realtà licenziato Bobby Lashley, ma che l'atleta subirà delle ripercussioni nel corso delle prossime puntate dello show rosso per le azioni che ha compiuto.

Con un breve video postato sulla sua pagina personale social, su Twitter, Adam Pearce ha così raddrizzato il tiro dopo la sfuriata di lunedì notte:


Staremo a vedere cosa accadrà anche in questa storyline da lunedì prossimo, con Bobby Lashley che verrà punito per aver attaccato l'arbitro questo lunedì, per aver attaccato un road agent lo scorso lunedì con una Spear e anche per aver messo le mani addosso allo stesso Adam Pearce dopo la sua sfuriata.