Superstar di Raw molla il ring per un po'? Il messaggio social che spaventa



by   |  LETTURE 1801

Superstar di Raw molla il ring per un po'? Il messaggio social che spaventa

Nelle ultime settimane, Asuka aveva lasciato diversi indizi online, su una possibile modifica della sua ormai conosciutissima gimmick in WWE, lasciando vari indizi sui social, con foto e commenti abbastanza criptici, i quali hanno lasciato abbastanza interdetti i fan della giapponese della WWE.

Asuka, che a differenza di Alexa Bliss ha perso il suo match di qualificazione per tentare di andare contro Bianca Belair per il titolo, ha deciso di stuzzicare i fan sui social facendoci intuire che potrebbe anche lei passare al lato oscuro, come già fatto in passato.

La nipponica ha condiviso inizialmente un tweet della WWE che chiedeva chi avrebbe vinto il Triple Threat, rispondendo: “Penso che tutti dovrebbero scegliere qualcuno oltre a me”. In un altro retweet, condividendo lo stesso tweet, invece ha scritto: “Due di loro, tranne me!

Non avete bisogno di me per questa scelta. Andrò ad ascoltare i MEGADETH e andrò a letto”. Invece, in un altro post dopo il match, ha scritto: “Non voglio il rispetto. Non ho mai voluto essere rispettata.

Non mi interessa. Andrò ad ascoltare la nuova canzone dei Metallica e andrò a letto”, prima di iniziare a condividere alcune foto della sua ex gimmick, ovvero Kana, un personaggio molto oscuro. Anche durante la notte, a Monday Night Raw, la giapponese ha fatto parlare molto i suoi fan, presentandosi per la prima volta nella sua carriera in WWE, senza il suo ormai conosciutissimo face paint.

Asuka sta per assentarsi dalla WWE?

Durante la puntata di questa notte di Monday Night Raw, Asuka ha avuto un match contro l'unica componente femminile della Judgment Day, con la giapponese che ha scioccato tutti presentandosi con il volto acqua e sapone, come mai vista in WWE fino ad ora.

Il match, è stato purtroppo vinto dalla heel della contesa, con Asuka che non ha nascosto tutta la sua frustrazione, dopo che era riuscita a fare fuori anche Dominik Mysterio che la stava infastidendo durante la contesa.
Dopo la fine dello show rosso, la giapponese è voluta entrare sulle sue pagine social, in special modo Twitter, per parlare di un viaggio che sta per fare e che quindi la potrebbe portare lontana dalla WWE o semplicemente allontanarla per come la conosciamo noi.


Cosa bolle in pentola per la giapponese della WWE dopo queste dichiarazioni? Che Asuka stia veramente cambiando quella gimmick che ormai da diversi mesi le sta troppo stretta?