Lontano dal ring, Charlotte Flair e Andrade volano in vacanza a Roma -FOTO

La coppia si è concessa una piccola vacanza prima del rientro sul ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
Lontano dal ring, Charlotte Flair e Andrade volano in vacanza a Roma -FOTO

Charlotte Flair è assente dalle scene da quando, dopo aver perso a WrestleMania Backlash il titolo contro Ronda Rousey, la WWE ha comunicato che si è fatta molto male infortunandosi al braccio in storyline, solo per poterle dare una piccola vacanza per sposare Andrade El Idolo, ma nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla così tanto lontana dalle scene, perché effettivamente questo è il periodo più lungo che ha passato fuori dalla compagnia. 

La buona notizia però è che sembra che la WWE stia lavorando ad alcuni piani per farla tornare, con la compagnia dei McMahon che già stava pensando di portarla sulle scene durante Survivor Series War Games come parte del Team Bianca Belair, ma alla fine a tornare in quel ruolo è stata Becky Lynch.

Però, queste sono le parole di Dave Meltzer del Wrestling Observer uscite nei giorni scorsi: “Il team creativo sta preparando i piani per il ritorno in scena di Charlotte Flair." Secondo Dave Meltzer e Bryan Alvarez, quindi, sarebbe tutto pronto per il ritorno sulle scene della Queen della WWE.

Intanto si fa un giretto in Italia

Dopo essersi allenata sul ring, anche con alcune Superstar di NXT, in vista del suo rientro, The Queen ha deciso di prendersi una pausa e andare in vacanza qualche giorno con il marito Andrade, che attualmente è in pausa anche lui per infortunio dopo essersi operato, e come meta i due hanno scelto proprio la nostra bellissima Italia.

Il luchador qualche giorno fa aveva infatti scritto su Twitter tre città: Madrid, Roma e Parigi, chiedendo quasi ai fans di indovinare la prossima meta dove fare scalo e sembra proprio che per adesso la scelta sia ricaduta sulla Città Eterna, anche se non escludiamo che possano spostarsi.

In uno scatto social postato sui loro profili, i due posano sorridenti mentre si tengono la mano davanti a quella meraviglia che è il Colosseo, con la descrizione che riporta: “Cara Roma. Amo tutto di te.”

Charlotte Flair
SHARE