Importante reunion tra Sasha Banks e Bayley: ecco i dettagli

Le due migliori amiche si ritroveranno per una causa importantissima tra qualche giorno

by Rachele Gagliardi
SHARE
Importante reunion tra Sasha Banks e Bayley: ecco i dettagli

Bayley ha iniziato l’anno scorso a fare una live di beneficenza sul proprio account Instagram, invitando diversi personaggi famosi che avessero voglia di farsi una bella chiacchierata con lei per raccogliere fondi.

Quest’anno la Role Model andrà in onda il 14 dicembre e man mano sta annunciato sulle sue pagine social chi saranno gli ospiti speciali di quest’anno che le terranno compagnia per una buona causa in supporto a Family Giving Tree.

I fans sono rimasti a bocca aperta quando Bayley ha annunciato poche ore fa che la sua terza ospite sarà una persona che lei conosce benissimo, ovvero Mercedes Varnado, conosciuta come Sasha Banks in WWE.

SEGUI DONNE TRA LE CORDE

LEGGI QUI - Sasha Banks sta per tornare al professional wrestling, ma non in WWE: ecco i dettagli

L’annuncio social di Bayley

Questo è quello che ha scritto la wrestler per annunciare la partecipazione di Mercedes: “Pregooooooo!.... Perché il mio 3º ospite che con me sarà in live su IG il 14 dicembre a beneficio di @familygivingtree è l'unica e la sola @themercedesvarnado. Un main event a WrestleMania, una star di The Mandalorian, una persona che va alla grande sulle passerelle della Fashion Week, co-proprietaria di una pluripremiata azienda di CBD (@kanndelabs), e questo è tutto quello che dirò per ora perché si monterà la testa su questo.

La cosa migliore di averla in live è che Mercedes mi ha chiesto di essere una parte di questa intervista per aiutare a diffondere l’amore. Vi preghiamo di unirvi a noi il prossimo mercoledì 14 dicembre, dato che mi intratterrò con alcune persone incredibili. Possiamo condividere un po' di cioccolata calda, rispondere ad alcune domande che potreste avere, giocare e partecipare alla lotteria! Clicca sul link nella mia biografia per vedere come puoi contribuire a @familygivingtree quest’anno.”

Se qualcuno fosse interessato ovviamente vi invitiamo a partecipare a questa bellissima live per una buona causa e vi lasciamo il link che ha citato Bayley qui.

Sasha Banks Bayley
SHARE