Attenzione a Bad Bunny: il rapper incontra nuovamente Triple H

Sembra che il rapper di Puerto Rico possa tornare presto in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Attenzione a Bad Bunny: il rapper incontra nuovamente Triple H

Bad Bunny è probabilmente la star al di fuori del mondo del professional wrestling che più è stata apprezzata dal WWE Universe in una sua prestazione sul ring durante un evento importante. Infatti il cantante si è esibito in un ottimo match, per una persona che non è un lottatore di mestiere, a WrestleMania 37 al fianco di Damian Priest.

Durante la conferenza stampa che si è tenuta post Clash At The Castle a settembre di quest’anno, Triple H ha rilasciato una dichiarazione davvero molto interessante su Bad Bunny: "Un piccolo spoiler, io e lui avremo una conversazione molto presto. È già in programma, andremo a vedere cosa c'è disponibile. La più grande star della musica al mondo. Facciamolo.”

L’incontro c’è stato

Sulla propria pagina Twitter, poche ore fa, Triple H ha postato una foto che lo ritrae proprio con Bad Bunny a downtown LA, su quello che sembra essere un set dove forse il rapper sta girando qualcosa, magari un video musicale, con il suo aereo privato che fa da sfondo ai due uno accanto all’altro abbracciati.

L’alto membro dello staff della WWE, ha così scritto nella descrizione: ".@sanbenito è una stella così grande che quando arriva per pranzare... atterra nel centro di L.A., mangia e poi decolla... #RockStarLife”

Lo stesso Bad Bunny tempo fa aveva anche ricevuto i complimenti di The Undertaker, a dimostrazione del fatto che dopo l’apparizione alla Royal Rumble 2022, oltre che a WrestleMania dell’anno prima, potremmo rivederlo sul ring WWE: “Bunny ha alzato il tiro, non ci sono dubbi al riguardo. Ha alzato l’asticella molto in alto. Tante personalità illustri hanno fatto apparizioni in WWE nel corso degli anni, ma lui ha spazzato via tutti quanti. Ovviamente fare il programma completo è tutta un’altra cosa, ma gli va reso omaggio per quello che ha realizzato. È stato assolutamente incredibile, sono rimasto sbalordito dalle sue capacità."

Bad Bunny Triple H
SHARE