Superstar WWE stuzzica i fans: in arrivo un cambio di gimmick più dark?

Sembra proprio che una Superstar WWE abbia tutta l'intenzione di fregarsene dei fans e andare per la sua strada, quella della cattiveria

by Rachele Gagliardi
SHARE
Superstar WWE stuzzica i fans: in arrivo un cambio di gimmick più dark?

Come vi abbiamo anche riportato nella giornata di ieri, durante la puntata del 5 dicembre di Raw, prima di affrontare il suo match nel main event, Alexa Bliss si stava riscaldando backstage quando il logo di Bray Wyatt è apparso sullo schermo dietro di lei, ancora una volta, come già capitato più volte a novembre.

Questo ovviamente ha ancora di più fatto pensare a tutti che la wrestler potrebbe presto tornare ad essere dark per unirsi all’ex Fiend, perché anche durante la contesa ha tentato di fare una Sister Abigal a Becky Lynch, mossa che non usa più da quando è tornata face.

Di recente lei stessa aveva anche raccontato di quella volta che aveva proposto una versione ancora più dark di se stessa: "È stata un’idea che ho proposto per molto tempo. Originariamente era un tipo diverso di terapia perché volevo essere portata via da Extreme Rules e poi tornare con una versione diversa del personaggio Dark Alexa.”

La sua tag team partner è tentata di unirsi a lei

Asuka, che a differenza di Alexa ha perso il suo match di qualificazione per tentare di andare contro Bianca Belair per il titolo, ha deciso di stuzzicare i fans sui social facendoci intuire che potrebbe anche lei passare al lato oscuro, come già fatto in passato.

La nipponica ha condiviso inizialmente un tweet della WWE che chiedeva chi avrebbe vinto il Triple Threat, rispondendo: “Penso che tutti dovrebbero scegliere qualcuno oltre a me.” In un altro retweet, condividendo lo stesso tweet, invece ha scritto: “Due di loro, tranne me! Non avete bisogno di me per questa scelta. Andrò ad ascoltare i MEGADETH e andrò a letto.”

Invece, in un altro post dopo il match, ha scritto: “Non voglio il rispetto. Non ho mai voluto essere rispettata. Non mi interessa. Andrò ad ascoltare la nuova canzone dei Metallica e andrò a letto,” prima di iniziare a condividere alcune foto della sua ex gimmick, ovvero Kana, un personaggio molto oscuro, che potete trovare spiegato nell'articolo "Joshi Sakè: le gimmick nel joshi e le loro storie."

SHARE