Becky Lynch festeggia il secondo compleanno della piccola Roux con una foto inedita



by   |  LETTURE 2451

Becky Lynch festeggia il secondo compleanno della piccola Roux con una foto inedita

Negli ultimi 5 anni, Becky Lynch ha avuto una carriera stratosferica sui ring della WWE, nonostante sia stata assente per oltre un anno, a cavallo tra il 2020 ed il 2021, a causa della sua prima gravidanza, dalla quale è nata la piccola Roux, primogenita di mamma Becky e di papà Seth Rollins.

Dopo aver mantenuto per oltre un anno il titolo di Raw Women's Champion, partendo da Wrestlemania 35 ed arrivando a Money in the Bank dell'anno dopo, Becky si è dovuta però assentare dai ring per essere venuta a conoscenza del fatto di essere incinta, con "The Man" che aveva dovuto cedere il proprio titolo di campionessa alla vincitrice del Money in the Bank di quell'anno, Asuka.
Dopo essere tornata a combattere sui ring di Summerslam lo scorso anno, Becky Lynch è tornata immediatamente campionessa, sconfiggendo Bianca Belair in un match valido per il titolo di Smackdown, cambiato poi qualche mese dopo con quello di Raw, grazie al Draft che ha portato The Man a Raw e Charlotte Flair a Smackdown.
Ormai sono passati due anni precisi da quando Becky è diventata mamma e sui suoi social, The Man ha voluto fare i suoi auguri speciali alla figlia Roux, nel modo più dolce che solo una madre potrebbe fare.

Becky Lynch e la foto inedita della figlia appena dopo il parto

Nelle ultime ore, Becky Lynch ha voluto fare gli auguri a modo suo alla sua piccolina, postando una foto inedita sui suoi social e scrivendoci una dedica molto breve, ma sicuramente molto sentita.

Con la frase "I migliori due anni", Becky Lynch ha così confermato ai suoi fan come il diventare mamma sia stato il regalo più grande che si potesse fare due anni fa, con il suo sorriso che dice tutto nella foto postata sul suo profilo Instagram.


Dopo essere passata da NXT al main roster nel 2015 insieme a Charlotte Flair e a Sasha Banks, Becky Lynch è divenuta in breve tempo una delle atlete WWE più amate e seguite dell'intera federazione, seconda forse solo alla figlia del Nature Boy, considerata da tutti la "Queen" della federazione, anche per l'altissimo numero di regni titolati avuti negli ultimi anni.
Il riconoscimento più grande, per Becky Lynch, è sicuramente quello di essere divenuta mamma, però, come la stessa atleta ha detto più volte nelle sue interviste, con la nascita della piccola Roux che ha completamente cambiato e stravolto le vite di Seth e di Becky, nel migliore dei modi.