Andrade El Idolo annuncia di essersi operato per un pettorale strappato



by   |  LETTURE 1168

Andrade El Idolo annuncia di essersi operato per un pettorale strappato

Andrade El Idolo avrebbe dovuto lottare di recente in uno show della RGR Lucha Libre, ma purtroppo è stato tolto dalla card dell’evento per alcuni problemi fisici che lo stanno affliggendo e che gli impediscono di combattere attivamente come vorrebbe.

Per comunicare tale notizie, la promotion aveva fatto uscire un video messaggio da parte dell’ex Sombra su Facebook, dove dice che non avrebbe potuto apparire allo show del 20 novembre della compagnia a Cudahy, California. Nel video, Andrade, che indossa il tipico camice da ospedale, parla proprio del problema che lo sta tenendo a riposo a casa.

"Saluti a tutti i miei amici a Los Angeles! Mi sarebbe piaciuto incontrarvi tutti questa domenica, ma ho avuto un problema da risolvere. Darò maggiori dettagli in un secondo momento. Se fosse stato per me, mi sarebbe piaciuto essere lì con tutti voi. Spero di rivedervi tutti a Los Angeles e vi chiedo scusa.”

Rivelata la causa della pausa

In un post sui propri social, Andrade El Idolo ha fatto sapere ai fans direttamente che non si è più potuto esibire sui ring della AEW, o di varie promotion indipendenti, perché si è strappato un muscolo pettorale e ha dovuto subire un’operazione.

Il luchador ha così scritto nel post, accompagnando i suoi pensieri con varie foto: “La mia prima operazione [chirurgica]. Non posso credere che sia successo. Qualche mese fa, mi sono strappato il pettorale. Grazie al cielo volevo e sono stato in grado di finire il mio match. Ho continuato a lavorare perché amo questo business, ma sappiamo che molte persone non danno valore al tuo impegno, e nei giorni di riposo ho sfruttato l’occasione per andare dal dottore.”

Vi ricordiamo che Andrade non è più apparso in All Elite Wrestling a causa di una lite furiosa, con tanto di rissa, scoppiata backstage in una delle puntate di Dynamite con Sammy Guevara, per colpa di alcune dichiarazioni del marito di Charlotte Flair che aveva affermato che Sammy si è lamentato di come lotta pesantemente sul ring.