Atleta WWE esprime il suo desiderio per il compleanno: "Vorrei solo lottare"

Dopo averla vista perdere il suo titolo, la ragazza di Raw si dice scontenta del suo trattamento in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta WWE esprime il suo desiderio per il compleanno: "Vorrei solo lottare"

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in scena la notte del 7 Novembre scorso, abbiamo visto Dana Brooke andare a cercare di difendere il suo titolo di campionessa 24/7, che non si vedeva da settimane sui ring WWE, contro Nikki Cross, neo aggregata al Damage CTRL di Bayley.

Ad avere la meglio nella contesa, è stata la ragazza che è tornata a vestire i panni della sua vecchia gimmick solo qualche settimana fa. Nikki Cross è così diventata la nuova campionessa 24/7 della compagnia di Stamford, dopo essersi associata alle Damage CTRL ed aver attaccato le tre face Bianca Belair, Alexa Bliss ed Asuka ad inizio show.

Dopo aver vinto il titolo, però, Nikki ha voluto letteralmente gettare via la sua nuova cintura dentro un bidone, lasciando esterrefatti i fan che stavano seguendo le loro gesta e anche diversi addetti ai lavori. Dopo questo gesto la WWE ha quindi ritirato definitivamente il titolo verde-oro, eliminando anche l'apposita scheda nel suo palmares online.

Dana Brooke è rimasta così ancora una volta nel dimenticatoio dopo aver perso anche la sua ultima cintura.

Dana Brooke chiede alla WWE di lottare

Durante la giornata di ieri, Dana Brooke è tornata a scrivere sul suo profilo Twitter, nella settimana del suo compleanno.

L'atleta festeggerà infatti 34 anni nella giornata di domani e ieri ha voluto esprimere il suo desiderio online, facendo una richiesta che sembra quasi una preghiera alla WWE: quella di voler lottare. Questo il post della ragazza:


"Fatemi semplicemente LOTTARE e vi dimostrerò che posso vedermela con le migliori! Il mio desiderio per il compleanno".

Dopo essere passata tra grandi faide e diversi regni titolati con la cintura 24/7 ai fianchi, Dana Brooke è tornata così ad essere scontenta del suo utilizzo in WWE, con la ragazza che ha chiesto a gran voce di essere riportata sui ring con questo post, dopo mesi di nulla per lei.

La nuova WWE di Triple H e Stephanie McMahon, ascolterà mai questa richiesta da parte della ragazza? O sarà una delle prossime destinate a lasciare la compagnia di Stamford?

Raw
SHARE