WWE: AJ Styles trasforma casa sua in una sala giochi - FOTO



by   |  LETTURE 805

WWE: AJ Styles trasforma casa sua in una sala giochi - FOTO

Durante la nottata di lunedì 10 Ottobre, in una delle tante puntate di Monday Night Raw scorse, Luke Gallows e Karl Anderson, conosciuti come i Good Brohters un po' in tutte le compagnie indipendenti degli USA e del Giappone, sono tornati al fianco di AJ Styles, mentre il Phenomenal One stava fronteggiando l'intera Judgment Day.

I tre hanno iniziato subito a darsi battaglia con il team heel dello show rosso, nonostante Styles inizialmente avesse preso in giro Finn Balor, facendogli credere di unirsi a loro e gettandoli fuori dal ring, iniziando così una grandissima faida che durerà sicuramente ancora qualche settimana.
Dopo pochi giorni di rumors, quindi, si è così chiusa un'altra telenovela dei ritorni, con Triple H che ha voluto riportare dopo qualche anno sui ring della WWE anche i due amici di Styles, i quali erano stati mandati via dalla compagnia sempre per volere di Vince McMahon e anche perché i due non si trovavano bene ormai da tempo con il percorso creativo voluto dall'ex Chairman.

AJ Styles è adesso chiamato ad avere un match contro Finn Balor, leader della stable avversaria, la Judgment Day, in quel di Survivor Series: War Games, con l'idea iniziale dei fan che era quella del match all'interno della gabbia con entrambe le fazioni ed invece la WWE ha proposto piani differenti.

AJ Styles mostra la sua casa con l'angolo Arcade

Con una foto postata nelle ultime ore sul suo profilo personale Instagram, l'ex WWE Champion AJ Styles ha voluto mostrare uno degli angoli di casa sua di cui va probabilmente più fiero, con una vera e propria sala giochi creata dal lottatore WWE per scaricare lo stress e per far felici i suoi figli.


Come possiamo vedere dall'immagine, l'angolo videogame di AJ Styles non ha nulla da invidiare ad una sala giochi vera e propria, con oltre 10-12 videogiochi professionali che sono stati installati in casa Styles, per la felicità dei suoi familiari.

Di certo il Phenomenal One sa come intrattenersi quando non lotta sui ring della WWE, anche in compagnia. Subito dopo aver postato la foto, svariati colleghi hanno accolto con molte emoticon e sorrisi l'immagine, con diversi altri fan che hanno commentato invidiosi, segno che Styles può decisamente ritenersi fortunato.