Andrade criptico sui social saluta il suo personaggio in AEW: è finita?



by   |  LETTURE 678

Andrade criptico sui social saluta il suo personaggio in AEW: è finita?

Durante una recente puntata di Dynamite, siamo stati informati dai giornalisti che tra Andrade El Idolo e Sammy Guevara è scoppiata una rissa backstage che ha portato Tony Khan a rispedire a casa Andrade, mentre Guevara ha combattuto nello show, dato che sembra che sia stato proprio il marito di Charlotte Flair ad aspettare l’ex campione TNT backstage e a sferrare il primo pugno, con le persone che hanno iniziato a pensare che stia facendo tutto questo per farsi licenziare perché, secondo le sue ultime dichiarazioni nella stessa intervista, non è felice del booking AEW per il suo personaggio.

Tra i due era scoppiato poche ore prima un furioso litigio social a seguito di alcune dichiarazioni che il luchador aveva rilasciato durante un’intervista a Más Lucha, raccontando che una volta Sammy Guevara si era lamentato dietro le quinte che Andrade colpisce troppo duro i suoi avversari, con l’ex Sombra che ha fatto notare che anche Sheamus colpisce duro e nessuno si lamenta della cosa, tenendoci però a precisare che si erano chiariti a parole e tutto sembrava essersi risolto, ma così no è stato chiaramente.

Inoltre siamo venuti a sapere dallo stesso Andrade qualche giorno fa, che attualmente è fuori per alcuni problemi fisici, mentre Dave Meltzer ha aggiunto che è stato anche sospeso dalla AEW ovviamente, per questo è un po' che non si vede in tv.

L’ultimo post svela un addio?

Sul proprio account Instagram, il marito di Charlotte Flair ha condiviso alcune parole, insieme a delle foto del suo periodo in AEW, che ci fanno capire che forse è ancora più lontano dalla AEW di quanto ci è stato detto dai vari giornalisti che hanno indagato.

Il wrestler ha infatti scritto: “Volevo solo dire grazie!!! Addio,” sia in inglese che in spagnolo, come fa per tutti i suoi post. Ovviamente potrebbe dire tutto o niente, però con quelle foto di lui insieme alla maschera che ha iniziato ad usare nella compagnia, e i cuori lasciati nei commenti da Zelina Vega, qualche sospetto viene.