WWE: Kevin Owens commenta il suo ritorno



by   |  LETTURE 805

WWE: Kevin Owens commenta il suo ritorno

Siamo sempre più vicini all’ultimo Premium Live Event (per il momento, ndr) dell’anno e la WWE ci ha riservato un match che, probabilmente, entrerà a far parte della storia della federazione stessa: la Bloodline sfiderà i Brawling Brutes e Drew McIntyre, più il quinto membro, in un War Games match.
Come ben riportato in passato sul nostro sito, Triple H ha voluto cambiare un po’ la forma delle Survivor Series, cosa che provò a fare anche nel 2019, portando nel Main Roster i War Games match.
Da una parte abbiamo la Bloodline, fazione composta da l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, l’Undisputed WWE Tag Team Champions The Usos, Solo Sikoa e l’Honorary Uce Sami Zayn, dall’altra invece i Brawling Brutes, composto da Sheamus, Ridge Holland e Butch, e Drew McIntyre.
Nelle ultime settimane sono circolate delle voci su chi potesse essere il quinto membro della fazione composta interamente da britannici: alcuni vedevano il nome di Wade Barrett, altri Shinsuke Nakamura o addirittura Braun Strowman. Nell’ultima puntata di SmackDown però abbiamo visto come sia Kevin Owens il quinto membro, di ritorno dopo essere stato out per infortunio per diverse settimane.

“Grazie, WWE Universe, mi fate sentire a casa”

Il pubblico presente ha regalato al Prize Fighter un enorme ovazione, cosa che non è sfuggito all’occhio dell’ex Universal Champion, che ha commentato così sui social: “Volevo dire solo grazie… Vedere la vostra reazione al mio ritorno e quanto vi sia mancato nell’essere sul ring per voi, sullo schermo per i fan da casa, è stato qualcosa davvero importante per me. Tutti voi mi avete fatto capire che sono ad un punto culminante della mia carriera e, in cambio, prometto di darvi assolutamente tutto ciò che ho da darvi. Ogni. Singolo. Giorno.”

Ecco il Tweet:

Dopo la conclusione di SmackDown, Kevin Owens ha lottato in un dark match contro Austin Theory, in attesa del match molto importante alle Survivor Series – War Games.