Stone Cold Steve Austin si prepara in vista di WrestleMania?



by   |  LETTURE 697

Stone Cold Steve Austin si prepara in vista di WrestleMania?

Negli ultimi giorni si erano fatti sempre più insistenti le voci su una possibile apparizione di Stone Cold Steve Austin a WrestleMania 39, come capitato a WrestleMania 38, dove lottò contro Kevin Owens, nella Night 1, in un No holds barred match, vincendolo.
Secondo quanto riferito ai nostri colleghi americani, The Texas Rattlesnake ha apprezzato il suo ritorno sul quadrato e ha apprezzato anche i fan che lo hanno tifato per tutto il tempo, affermando di essere dell’idea di non chiudere definitivamente alla possibilità di nuovo a competere per un one night only.
Inoltre, come riporta WrestleVotes, ad Steve Austin sarebbe stato offerto un altro contratto per competere in un altro match, proprio a WrestleMania del prossimo anno.
Tutto ciò è partito da un video di allenamento condiviso da Stone Cold in persona sul suo profilo Instagram, che ha fatto sognare i tifosi di ogni età di vedere ancora una volta lottare The Toughest S.O.B In the WWE in uno dei palcoscenici più importanti del mondo del Wrestling.

Il video in questione:

Ci sarà a WrestleMania? La risposta arriva direttamente da Steve Austin

Sempre sul suo profilo Instagram, Steve Austin ha chiaramente dichiarato che il suo regime di allenamento non c’entra assolutamente niente con un possibile altro match in WWE: “La gente ha speculato 'Hey Steve, cosa stai facendo? Per cosa ti stai allenando? Ti alleni per un evento?' Puoi speculare su quello che vuoi, mi sono guardato allo specchio e mi sono reso conto che ero assolutamente fuori forma, quindi ho chiamato il mio dietologo e il mio allenatore. Per quanto riguarda il peso corporeo, probabilmente sono sulle 232 libbre (105 kg, ndr) il più magro Stone Cold di sempre. Comunque questa è la linea di fondo, mi sono stancato, mi sono guardato allo specchio e sembravo dannatamente fuori forma. Mi sono stancato di sembrare una palla, quindi sto agendo per fare qualcosa al riguardo.”

Per il momento Steve Austin si sta allenando soltanto per rimettersi in forma e non per un possibile match a WrestleMania. Mancano però ancora diversi mesi allo Showcase of the Immortals e c'è ancora tempo per cambiare idea.