WWE: chi ha il più alto numero di follower fake sui social? La classifica



by   |  LETTURE 1339

WWE: chi ha il più alto numero di follower fake sui social? La classifica

Uno dei match più importanti che la WWE sembra voler costruire nel suo immediato futuro, è lo scontro tra i cugini di origine samoana, The Rock e Roman Reigns, entrambi discendenti dall'albero genealogico della famiglia Anoa'i ed entrambi Superstar assolute del mondo del wrestling.

Negli ultimi anni, The Rock si è però concentrato solo ed esclusivamente sulla sua carriera da attore, con l'ex WWE Champion che ha voluto lasciare il wrestling, tornando solo di tanto in tanto sui ring della famiglia McMahon.

The Rock è infatti diventato dopo anni di sacifici l'attore di Hollywood più pagato al mondo, con i suoi film che a volte lo impegnano tutto l'anno, per mesi interi, arrivando ad apparire durante l'anno solare, anche in 6 o 7 pellicole diverse.
Nella sua carriera, The Rock ha affrontato gli avversari più disparati, da The Undertaker a Stone Cold Steve Austin, passando per Hulk Hogan e Triple H, ma essendo rimasto poco sui ring della famiglia McMahon, moltissimi altri atleti non hanno avuto l'occasione di poterlo sfidare, come ad esempio il WWE Hall of Famer DDP, noto anche come Diamond Dallas Page, storico atleta WCW, il quale nella sua ultima intervista ha chiesto proprio un match contro il Great One.

La classifica degli atleti con più fan fake dell'intera WWE

A quanto pare, oltre ad avere numerosi successi nel mondo del cinema e a fare numeri altissimi per quanto riguarda gli incassi e le sue esperienze in video, The Rock avrebbe anche un altro primato sui social network.

L'ormai ex atleta WWE, ha infatti il più alto numero di follower fake dell'intero panorama del mondo del pro-wrestling.
Di fronte ai suoi ben 16 milioni e 700 mila follower, da un'analisi fatta da speciali aziende che si occupano di social, veniamo a sapere che ben 7'385'985 profili sono fake e quindi fittizi.

Ma la lista di Superstar con questo "problema" sui social è veramente lunga. Andiamo a snocciolare solo alcuni nomi tra i più importanti che sono seguiti da account falsi:

1 - The Rock n° follower 16'700'000 - account fake 7'385'985

2 - Rey Mysterio n° follower 2'300'000 - account fake 1'050'456

3 - Roman Reigns n° follower 4'800'00 - account fake 1'965'131

4 - Sheamus n° follower 4'700'00 - account fake 1'942'932

5 - Hulk Hogan n° follower 2'200'000 - account fake 806'585
.

Per colpa di questi numeri altissimi di account fake, queste Superstar potrebbero nel corso delle prossime settimane vedere la loro platea social addirittura quasi dimezzata, in alcuni casi, perché importanti social Network, come ad esempio Instagram, stanno cancellando tutti questi account fittizi, che non corrispondono quindi a persone reali.

Quello che potrebbe ricevere il contraccolpo maggiore, sarebbe quindi The Rock, il quale andrebbe a perdere ben il 44% dei suoi follower, seguito da Roman Reigns che ne perderebbe il 41%. Chiude invece il podio Sheamus il quale avrebbe di fronte una perdita del 40% di follower.