Superstar WWE si autoproclama il "più sottovalutato della compagnia"



by   |  LETTURE 1395

Superstar WWE si autoproclama il "più sottovalutato della compagnia"

Uno dei momenti più memorabili dello show rosso WWE è stato la clamorosa entrata di Finn Balor nella Judgment Day, durante la diretta di Monday Night Raw di qualche mese fa, con la stable heel dello show di bandiera dei McMahon che aveva presentato il suo ultimo membro, ricevendo il benvenuto dall'allora leader Edge, confermando il suo ingresso ufficiale nella stable dei cattivi di Raw.

Dopo un breve promo, nella quale Balor aveva confermato di essersi stufato di essere all'ombra di personaggi come AJ Styles, era accaduto però l'impensabile, con tutta la stable che si era ritorta contro il suo leader iniziale, Edge, con i tre rimanenti lottatori che avevano iniziato a colpire la Rated R Superstar, prima sul ring e poi anche all'esterno di esso.

Il tutto, era finito con un devastante con-chair-to, che aveva tenuto Edge lontano dalle scene per settimane, come previsto però anche dal suo contratto, con una lunga pausa che è servita anche a vendere al meglio questo attacco/tradimento.

Dopo una lunga faida, i due si sono scontrati alla fine anche sul ring di Extreme Rules, con Edge e Finn Balor che hanno finito la loro faida in un I Quit match, con Balor che si è servito della moglie del WWE Hall of Famer, Beth Phoenix, per far perdere il canadese.

Da allora, di Edge non abbiamo avuto più notizie, con ila leggendaria Rated R Superstar che è tornata a riposarsi a casa e con Balor che invece continua a lavorare on-screen con la sua Judgment Day.

Finn Balor crede di essere il più sottovalutato della compagnia

Come accade molto spesso sulle pagine social della WWE, ogni tanto appare qualche quesito dedicato ai fan del WWE Universe, alla quale i sostenitori della compagnia di Stamford devono rispondere.

Questa volta, la WWE ha voluto chiedere ai suoi fan quale sia il wrestler o la wrestler più sottovalutato/a di tutti in WWE al momento, con i fan che hanno iniziato a rispondere al quesito con le risposte più disparate.

A lasciare i fan a strabuzzare gli occhi, però, ci ha pensato Finn Balor, il quale ha voluto retweetare la domanda della WWE, rispondendo: "Sono io"


In effetti, nonostante Balor abbia vinto nella sua carriera a Stamford diversi titoli, tra cui l'NXT Championship, il titolo Universale al suo debutto o quello US, nell'ultimo periodo l'atleta non avrebbe avuto grandissime faide di primo livello, con i suoi fan che starebbe gridando a voce alta già da mesi di vederlo in qualche feud di prim'ordine della compagnia.

Chissà che grazie alla Judgment Day, Finn Balor non possa tornare a competere per il main event del main roster?