Scatto virale tra Liv Morgan e una star AEW: Rhea Ripley reagisce



by   |  LETTURE 4538

Scatto virale tra Liv Morgan e una star AEW: Rhea Ripley reagisce

Nella giornata di ieri si è tenuto il Big Event EXS che ha coinvolto tantissimi performer del professional wrestling provenienti da varie federazioni che hanno avuto la possibilità di incontrare i propri fans, fare foto con loro, firmare autografi e intrattenersi a chiacchierare.

Per la WWE erano già state annunciate l’ex campionessa di SmackDown Liv Morgan, l’attuale campionessa di Raw Bianca Belair e una delle wrestler più amate e odiate nel business, Charlotte Flair, che però solo il giorno prima aveva scritto su Twitter: “Ehi ragazzi! Ero così emozionata di vedervi tutti questo weekend al @bigeventny con @FitermanSports, ma non sarà in grado di firmare gli autografi. Vi prometto che ci vedremo presto. Mi mancate tutti,” con molte persone che hanno iniziato a sospettare che non si stia facendo più vedere per qualche problema più che altro fisico, come ad esempio la possibilità che abbia una pancia visibile dovuta ad una gravidanza, ma ovviamente sono speculazioni, più che altro perché Andrade aveva detto che sta affrontando alcune cose personali che ci rivelerà più avanti.

Però Bianca Belair e Liv Morgan sono andate regolarmente e proprio quest’ultima si è scattata una foto con una wrestler che attualmente è sotto contratto con la All Elite Wrestling e stiamo parlando di Abadon. Liv ha condiviso la loro foto insieme con scritto: “Mi piacciono le ragazze spaventose”.

Rhea Ripley si fa rivedere

Dopo questo tweet molto bello che dimostra ancora una volta che le guerre le fanno i fans i forse le compagnie, ma mai i wrestler, Rhea Ripley, ex tag team partner di Liv Morgan, ha voluto commentare scrivendo: “Lo so,” con una faccia ammiccante.

Forse si saranno anche divise litigando, ma sembra proprio che le Liv4Brutality abbiano ancora voglia di scherzare tra di loro e far casino con i cuori dei fans che tanto le hanno amate quando la WWE le ha messe insieme.