Braun Strowman esagera sui social: i colleghi gli rispondono a tono



by   |  LETTURE 3150

Braun Strowman esagera sui social: i colleghi gli rispondono a tono

Durante WWE Crown Jewel, Braun Strowman è tornato in un Premium Live Event per la compagnia di Stamford da quando è stato riassunto quest’anno e ha sfidato un altro gigante, Omos, riuscendo anche a sconfiggerlo. Dopo questa clamorosa vittoria, è entrato su Twitter per prendere in giro Dave Melzter e la sua valutazione a stelle e ha anche usato alcune parole che sono state una frecciatine verso i suoi colleghi che fanno molte capriole quando lottano.

Queste le sue parole: “Porca miseria @TheGiantOmos. Ci credi che abbiamo ottenuto 47 [emoji con cinque stelle] ricordando alle persone che non frega a nessuno di tutte quelle capriole. Giganti e mostri > borse della spesa di @Kroger che volano di qua e di là #AirportTest #SizeIsThePrize #SwoleIsTheGoal”.

A questo tweet ha voluto rispondere anche un suo collega, un high flyer e stiamo parlando di Mustafa Ali che gli ha scritto: “Mi puoi insegnare come farmi licenziare?.” Strowman gli ha allora risposto: “Ma non lavori nel catering ora?” E Ali gli ha detto: “Ero in cucina a cucinare te,” con quest’ultima frase che potrebbe voler dire che gli ha fatto qualcosa a livello psicologico tanto da “traumatizzarlo”, ma non c'è certezza nella traduzione.

Ma non è finita qui, perché anche Will Ospreay gli ha risposto: “Perché sei così arrabbiato per il fatto che fai soldi. Fa morire dal ridere il fatto che tu abbia fatto un così ottimo lavoro e comunque sei arrabbiato con altre persone che fanno il tuo stesso lavoro. Rilassati amico mio, basta dire che ti è piaciuto molto mostrare un super heavyweight wrestling.”

Il gigante si scusa

Dopo tutta questa storia, Strowman è tornato su Twitter per scusarsi: “Yo yo a tutti miei fratelli e sorelle nello spogliatoio non importa da dove veniate. Vi rispetto moltissimo. Abbiamo tutti lavorato duramente per essere dove siamo. E tutti siamo qui per una ragione. Cercate di capire gli scherzi Internet Wrestling Community. Mi state attaccando senza sosta e nel momento in cui vi rispondo vi sciogliete.”

Di seguito vi lasciamo i tweet: