Sasha Banks annuncia: “Sta arrivando il giorno che aspetto da sei mesi” -VIDEO



by   |  LETTURE 2805

Sasha Banks annuncia: “Sta arrivando il giorno che aspetto da sei mesi” -VIDEO

Sasha Banks e Naomi non si vedono da maggio sugli schermi della WWE, dopo che le due ex campionesse di coppia hanno deciso di abbandonare la puntata del 16 maggio di Monday Night Raw a causa di un problema che si è andato a creare con il booking, secondo vari report. Questo problema sarebbe legato al fatto che in quanto campionesse tag team, non si sentivano rispettate e sentivano che la compagnia non stesse rispettando la divisione di coppia femminile dato che proprio quella sera, le due avrebbero dovuto prendere parte ad un match che avrebbe decretato la contendente numero uno al titolo di Bianca Belair. 

Alla fine la WWE ha deciso di sospendere a tempo indeterminato e di privarle delle cinture di coppia e da allora le due sono rimasta inizialmente in silenzio e poi hanno iniziato ad apparire in pubblico e a vari eventi extra WWE. Infatti anche questa mattina vi abbiamo riportato che hanno annullato la loro presenza ad un evento per “conflitto nella programmazione”, quindi per altri impegni.

Sasha Banks stuzzica i fans sui social

In una delle sue storie di Instagram pubblicate questa sera 4 novembre 2022, Sasha Banks ha voluto lanciare un messaggio ai suoi fans per quanto riguarda una cosa speciale che sta per accadere e dato che le voci di un suo possibile ritorno in WWE sono sempre più insistenti, si parla infatti di Crown Jewel, o di Raw post Crown Jewel, ma anche le Survivor Series a fine mese, tutti sono impazziti.

Queste le sue parole: “Col passare del tempo, c'è stata così tanta crescita, ci sono state così tante belle opportunità, e un viaggio che ho amato, ma col passare del tempo, la data che ho atteso per, per gli ultimi 6 mesi, sta per arrivare, e non vedo l’ora", ha detto The Legit Boss. 

“Sto per cercare di fare tutto quello che posso in questo novembre per far realizzare tutti i miei sogni in preparazione per questa data che ho aspettato tanto. Sono molto emozionata, e spero che voi ragazzi mi accompagnerete in questo viaggio. Voglio solo farvi sapere che ci sarà qualcosa di così fottutamente folle in arrivo."