Ava Raine esasperata cerca ancora di staccarsi dalla figura del padre The Rock in WWE



by   |  LETTURE 1636

Ava Raine esasperata cerca ancora di staccarsi dalla figura del padre The Rock in WWE

Una settimana fa Joe Gacy e il resto dello Schism, ci ha presentato il suo nuovo membro, in questo caso una donna, che si è rivelata essere Ava Raine, meglio conosciuta come Simone Johnson, la figlia di The Rock. Purtroppo ovviamente venendo da una famiglia così importante nel professional wrestling ed essendo la figlia di uno dei wrestler più popolari nella storia, tanto peso è stato messo sulle sue spalle, proprio come è successo con Charlotte Flair e le persone non riescono a staccarla completamente dal padre per lasciarle il giusto spazio per crearsi una carriera.

Già nel mese di maggio 2022, la ragazza aveva debuttato il suo nuovo nome cambiandolo sui social e scrivendo ovviamente Ava Raine, con un giornalista che le aveva scritto: “Non rappresentare Arianna Grace come la figlia di Santino Marella è una cosa. Dare a Simone Johnson, la figlia di THE ROCK, un nuovo nome è completamente assurdo. Mi terrò il mio giudizio fino al suo debutto, ma se la WWE non riconosce che suo padre è The Rock è ridicolo.”

In tutta risposta la ragazza gli aveva detto: “Probabilmente suono come un disco rotto e spero che questa sia l’ultima volta che accennerò a questo, ma non capisco perché le persone che vengono ritratte come individui separati dal loro nome di famiglia sia un argomento così acceso. Un nome non scredita nessun risultato precedente da nessuna famiglia. Potrei costruirmi un’intera carriera intorno a mio padre e le persone mi criticherebbero comunque.”

Continuano a non capire

Purtroppo per lei però, sarà difficile che smettano presto e dopo il suo segmento di ieri notte con lo Schism nell’ultima puntata di NXT, il profilo ufficiale di BT Sport legato alla WWE ha fatto un tweet chiedendo cosa secondo le persone pensa The Rock dello Schism, con Ava che ha risposto con un semplice “Irrilevante”. 

Purtroppo BT Sport ha cancellato il tweet, ma la nostra Rachele Gagliardi di Donne Tra Le Corde ha fatto un screen questa mattina: