Pessime notizie per Cody Rhodes: ammette che sta faticando a guarire dall'infortunio



by   |  LETTURE 1405

Pessime notizie per Cody Rhodes: ammette che sta faticando a guarire dall'infortunio

Come ormai tutti saprete, uno dei volti più noti dell'ultimo periodo di WWE, Cody Rhodes, tornato clamorosamente sui ring dei McMahon nell'edizione di quest'anno di Wrestlemania, in un match contro Seth Rollins, dopo qualche anno passato sui ring della ROH e poi quelli della AEW, che proprio lui ha contribuito insieme ad altri nomi a creare, è adesso fuori per un terribile infortunio.

Poco prima della diretta di Hell in a Cell, ppv della WWE nella quale vanno in scena i match all'interno della gabbia infernale, Cody si è infatti andato a strappare involontariamente il muscolo pettorale, presentandosi sul ring nel suo match contro Rollins con un vistoso ematoma sul petto, ma continuando la contesa fino alla fine.

Nella puntata di Monday Night Raw successiva all'evento, Cody si è presentato anche sul ring dello show rosso, promettendo ai suoi sostenitori come tornerà molto in fretta, anche se i medici della compagnia gli hanno dato come tempistiche iniziali di ripresa ben 9 mesi.

LEGGI - WWE: Emergono i possibili piani per il ritorno di Cody Rhodes dopo l'infortunio

Non sta andando come pensava: fa tutto troppo male

In un recente post su Twitter, Rhodes ha risposto alla domanda su come sta andando il suo recupero. Con tale risposta, ha fatto capire perfettamente che non sta andando tanto bene come sperava: “È terribile", ha ammesso l'American Nightmare. 

"Ogni giorno scaviamo nel muscolo, poi urlo, metà delle volte scorgo una lacrima che scorre. È un compito quasi impossibile far tornare una parte del corpo che era stata triturata, al 100 per cento ... o che cavolo, anche solo al 90 per cento. Ma nel peggiore dei giorni. Ma ho una valida ragione per non arrendermi,” e a queste ultime parole ha allegato alcune foto con sua figlia e sua moglie Brandi, dimostrando ancora una volta di essere molto legato alla sua famiglia nella quale trova sempre la giusta forza per non arrendersi e andare avanti.