Natalya mostra gli effetti devastanti del tavolo rotto a Glasgow - FOTO



by   |  LETTURE 3011

Natalya mostra gli effetti devastanti del tavolo rotto a Glasgow - FOTO

Durante gli ultimi due giorni, abbiamo abbondantemente parlato di cosa è successo nell'ultimo live event tenuto dalla WWE a Glasgow, con il roster di Smackdown. Nel match tra Liv Morgan e Natalya, infatti, la canadese era sparita di punto in bianco dal ring, subito dopo la sua sconfitta, facendo preoccupare i fan.

Durante la contesa di Glasgow, il match è terminato con una mossa aerea da parte di Liv Morgan, con l'ex campionessa dello show blu che si è lanciata sulla sua avversaria, la quale era sdraiata su un tavolo al centro del ring.

Dopo essersi lanciata contro la canadese, Liv è riuscita a schienare Nattie, con la canadese che ha però lasciato in maniera fulminea il ring, non vendendo nel migliore dei modi la mossa della collega. A spiegare quanto accaduto, era arrivato tra i primi il noto sito Ringside News, con i suoi giornalisti che avevano affermato:

"Riguardo lo spot del tavolo con Natalya dove sembrava che l'atleta non avesse venduto il tutto, ci è stato detto che non era quella l'intenzione.

Natalya ha semplicemente lasciato il ring per lasciar celebrare a Liv Morgan la sua vittoria e nulla era voluto contro di lei. In aggiunta, lo spot con i tavoli può essere uno spot veramente duro da subire. In quel particolare momento, il tavolo non si è rotto e Natalya ha dovuto subire tutto l'impatto sul suo stomaco.

Possiamo comunque confermare il fatto che stia bene dopo il match"

Natalya mostra i danni del tavolo sui social

Dopo la brutta botta subita contro il tavolo al centro del ring, con tale oggetto che non si è nemmeno rotto come avrebbe dovuto, Natalya ha voluto mostrare la foto dei danni subiti alla testa, rivelando:


"Quando vai contro un tavolo ed hai un uovo gigante di oca dietro la testa....

e tagli.... il dolore è bellezza! Ma vi amo comunque, Scozia e Germania!!! " Nonostante tutto, Natalya sta bene ed è tornata con i suoi piedi nel backstage degli show europei della federazione, mentre la sua avversaria ha festeggiato le sue vittorie insieme al pubblico.