Alcuni fan WWE sperano nei rilasci di NXT: a rispondere arriva una Superstar



by   |  LETTURE 2004

Alcuni fan WWE sperano nei rilasci di NXT: a rispondere arriva una Superstar

Negli ultimi due anni, abbiamo visto la WWE andare a rilasciare numerosi atleti, sia nel main roster che ad NXT, con l'e Chairman Vince McMahon che aveva un'idea tutta sua della pandemia ed ha quindi tentato di contenere i costi della federazione, licenziando oltre 300 dipendenti da tutti i suoi uffici e roster.

In una delle ultime ondate di rilasci effettuata dalla WWE solo quache mese fa, ci erano rientrati purtroppo anche l'ex campione Nord-Americano di NXT, Bronson Reed, che da molti era considerato uno degli atleti più agili e portentosi nonostante la stazza, un po' come Keith Lee, con tali atleti capaci di fare dei voli veramente molto interessanti e coreografici, nonostante i molti chili in più addosso, che di solito un wrestler non ha o Mercedes Martinez, prima vista nel main roster e poi rilasciata.

Subito dopo il rilascio arrivato come un fulmine a ciel sereno, ovviamente Bronson era rimasto per un po' in silenzio come i tanti colleghi licenziati, cercando di metabolizzare la brutta botta arrivata per mano dei dirigenti della compagnia, come accaduto anche per Karrion Kross, Velveteen Dream, Keith Lee e tutti i vari ex NXT, passati anche nel main roster.

Anche NXT è infatti stato preso di mira in maniera importante, con diversi altri licenziamenti, vista la nascita di NXT 2.0, tornato poi ad essere normalmente NXT, dopo l'arrivo di Triple H alla guida del team creativo.

Quincy Elliott risponde ai fan che lo vogliono fuori dalla WWE

Nelle ultime settimane, erano emersi dei nuovi rumors che volevano alcune Superstar di NXT essere in pericolo di rilascio imminente, con i fan e gli addetti ai lavori della compagnia che hanno cominciato a parlare di questa cosa sui social.
Alcuni fan hanno augurato ad alcune Superstar della compagnia di essere rilasciate, con una di esse che non è voluta rimanere in silenzio, ma ha detto la sua sui social, bruciando letteralmente i commenti pieni di odio dei fan.

Quincy Elliott è stato uno di questi e ha così risposto ad un fan che gli augurava il rilascio:


"Hey vita triste io sono ancora sotto contratto e spero che tu non abbia mai amici che perdano le loro fonti di sostentamento"

Ancora una volta, la Super Diva si dimostra tale, con un commento pulito e preciso che azzera al minimo il fan che augurava una delle cose peggiori nella vita ad un atleta.