Seth Rollins fa impazzire il web: debutta con un nuovo look omaggio al passato



by   |  LETTURE 4579

Seth Rollins fa impazzire il web: debutta con un nuovo look omaggio al passato

Ci ricordiamo tutti i bei tempi in cui Seth Rollins faceva parte della stable iconica dello Shield e aveva quella bellissima ciocca bionda che lo accompagnava in tutti i suoi match e segmenti vero? Eppure tantissimi fans non sopportano quella ciocca e non la rivorrebbero più indietro.

Il problema caro WWE Universe, è che ora, invece di farsi una semplice ciocca bionda, o una parte di capelli biondi, il buon vecchio ex Architetto ha deciso di esagerare e portare all’estremo quel look tanto amato o tanto odiato, facendosi più porzioni di capelli biondi.

Sul proprio account Twitter infatti ha postato una foto senza descrizione di un po’ dei suoi capelli, che normalmente sono castano scuro tendente al nero, che questa volta sono biondo platino. Tutti pensavano fosse appunto solo una piccola striscia di capelli, ma da alcuni screen rubati da foto e video del matrimonio di Sheamus, è possibile vedere che in realtà gran parte dei suoi capelli sono tinti adesso. Infatti le radici sono rimaste del suo colore, mentre da circa metà testa è biondo. Chissà cosa avrà in mente il nostro campione degli Stati Uniti.

Quel personaggio che non lo convinceva

Non sappiamo per adesso cosa questo cambiamento possa significare per il futuro di Seth Rollins in WWE anche dato il suo attuale status da campione nella compagnia, ma di recente, ai microfoni di BT Sports con Ariel Helwani, aveva confessato che la sua ultima gimmick, quella che sta portando avanti, non lo aveva tanto convinto all’inizio.

“Devo ammettere che ero un po’ riluttante all’inizio. Non sapevo se fosse il personaggio giusto per me e come sarebbe stato accolto dal WWE Universe. Avevo parecchi dubbi quando mi è stata presentata quest’idea”, ha confidato Rollins. “L’obiettivo era fare qualcosa di diverso e innovativo, con qualche richiamo al passato. Ci siamo ispirati a leggende del calibro di Ric Flair, Rick Rudes e Gorgeous George e abbiamo modernizzato il loro stile”.