Paul Heyman prende in giro Logan Paul



by   |  LETTURE 791

Paul Heyman prende in giro Logan Paul

Logan Paul affronterà Roman Reigns a Crown Jewel, l’attesissimo evento che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad uno spettacolo memorabile. Sebbene l’ex youtuber abbia fatto vedere ottime cose negli ultimi mesi, sono in pochi a credere che possa strappare l’Undisputed WWE Universal Championship dalle mani del ‘Tribal Chief’.

L’ex membro dello Shield è il leader indiscusso della compagnia da un paio d’anni e nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia. Roman ha resistito agli assalti di Brock Lesnar, togliendosi lo sfizio di sconfiggere la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

Reigns si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle, mentre ha saltato Extreme Rules. “Logan Paul non ha nessuna chance di battere Roman Reigns in Arabia Saudita” – ha sentenziato l’ex manager della WWE Dutch Mantell.

“Roman dovrebbe avere vita facile, a meno di clamorose sorprese. La WWE non può permettere ad un wrestler così inesperto di sconfiggere il leader indiscusso della compagnia. Una vittoria di Paul significherebbe che Roman ha litigato con Triple H o ha chiesto un po’ di tempo libero” – ha aggiunto.

Paul Heyman stuzzica Logan Paul

Logan Paul ha recentemente condiviso una foto su Instagram che lo ritrae insieme a suo fratello Jake Paul con in mano una replica del WWE Championship. Logan è davvero convinto di poter fare la storia a Crown Jewel.

Il suo post non è piaciuto a Paul Heyman, la cui risposta non si è fatta attendere: “Guardate Logan Paul con in mano la replica del titolo. Finge di essere qualcosa che non sarà mai nella vita”.

Le magnifiche prestazioni di Logan hanno entusiasmato anche Becky Lynch: “Ho parlato con lui e devo dire che è un ragazzo molto brillante. Ci siamo capiti talmente bene che pensavo fossimo coetanei, invece non è così.

Ho il massimo rispetto per chiunque cerchi di sfondare in questo business. Paul ha dimostrato di avere un talento incredibile e di saper interagire con i fan. Gli auguro il meglio”.