Sasha Banks sogna in grande fuori dalla WWE: ecco cosa vuole entro l'anno prossimo



by   |  LETTURE 1109

Sasha Banks sogna in grande fuori dalla WWE: ecco cosa vuole entro l'anno prossimo

Sasha Banks e Naomi non appaiono in televisione per la WWE dal 13 maggio scorso, quando le due hanno avuto un match a Friday Night SmackDown dove hanno sconfitto Natalya e Shayna Baszler. Dopo essere apparse quello stesso weekend durante un paio di live events, le due hanno deciso di non farsi vedere a Monday Night Raw il 16 maggio, prendendo e andandosene dal backstage dopo aver discusso con i piani alti.

Teoricamente era prevista per loro due la partecipazione in un match con più wrestler per decretare la contendente numero uno al titolo di Raw detenuto da Bianca Belair, ma Sasha e Naomi, che al tempo erano le campionesse di coppia, si sono sentita poco rispettate in quanto tali, quindi si sono rifiutate di esibirsi abbandonando lo show e costringendo la compagnia a riscrivere la card.

Dopo tale atto sul web hanno iniziato a circolare le varie versione sull’accaduto e le due protagoniste sono letteralmente sparite dai social prima di spuntare dopo diverso tempo, principalmente per promuovere le loro apparizioni al di fuori della compagnia di Stamford e le varie partnership.

Sasha Banks vuole un aereo privato per i suoi viaggi

Nonostante l'atleta non sia più sotto contratto con la famiglia McMahon, o per lo meno questo è quello che è risultato dagli ultimi rumors in merito all'accordo tra le due parti, finito in mano agli avvocati di entrambe le fazioni, Sasha Banks non smette di andare in giro per il mondo.

Negli ultimi giorni, infatti, Sasha era stata avvistata sui ring di una compagnia indipendente spagnola, mentre si allenava con la crew di Barcellona, alla quale si era affiancato anche l'altro ex WWE, Kalisto.
Nonostante i suoi numerosi viaggi, Sasha Banks si sarebbe stufata di attendere numerose ore al gate, così avrebbe scherzato sulla sua pagina personale di Instagram, dicendo che entro il prossimo anno vorrebbe avere un jet privato.

Vediamo l'immagine della storia emersa nelle scorse ore:


Ci sono atlete che sognano il titolo mondiale, atlete che sognano la WWE e chi invece ha già avuto tutto ciò, a quanto pare sogna di fare milioni di dollari, tanto da permettersi il proprio jet personale, come le Superstar di Hollywood o i presidenti delle nazioni più importanti.