Dopo lo spavento a AEW Dynamite Adam Page rassicura i fans: “Sto bene”

Ottime notizie per il cowboy che riesce anche a scherzare un momento dopo l’incidente avvenuto sul ring martedì sera

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dopo lo spavento a AEW Dynamite Adam Page rassicura i fans: “Sto bene”

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che purtroppo durante la puntata di Dynamite, che noi vi abbiamo anche raccontato nel consueto report settimanale, nel main event uno dei wrestler ha rischiato grosso e parliamo di Hangman Adam Page.

Infatti durante il match per il titolo mondiale AEW contro il campione, proprio Jon Moxley ha fatto una Lariat molto potente sul cowboy mandandolo letteralmente KO, costringendo l’arbitro ad interrompere la contesa chiamando anche i medici che prontamente sono intervenuti portando via Hangman.

In un comunicato stampa la AEW, poco dopo l’accaduto, ha scritto: “Hangman Adam Page è stato portato stanotte dal personale medico ad un trauma center di Cincinnati e gli è stata diagnosticata una commozione cerebrale. È stato dimesso, ma rimarrà all’interno del concussione protocol della AEW. AEW e Hangman Page sono grati per l’esemplare risposta e cura dello staff e dello staff medico locale, e sono grati per l’amore e il supporto dei fans in tutto il mondo.”

Adam Page sta bene e si gode il riposo

Mercoledì sera, Page è entrato sul suo profilo Twitter per ringraziare tutti e dire che sta andando tutto bene nonostante il grande spavento che ha fatto prendere ai fans. E per scherzare ci ha fatto anche sapere che per pranzo ha mangiato un bel panino.

Queste le sue parole: “Ehi grazie a tutti per essere così gentili, sto andando alla grande e mi sento bene oggi. Ho anche mangiato un bel panino per il pranzo. Grazie a Paul, ai dottori, Mox, Brandon, BJ, ecc, (inserire citazione introspettiva ma spietata su alcuni affari in sospeso qui).”

È bellissimo sapere che il wrestler ora sta bene e che riesca anche a scherzare con la battuta sul panino e ovviamente continuiamo a sperare che possa tornare il prima possibile sul ring perché è davvero un grande performer e una bravissima persona. Forza Hangman!

Intanto vi ricordiamo che potete rimanere connessi sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti e che ogni settimana dopo le puntate di AEW Dynamite e AEW Rampage, potete leggere i nostri report per non perdervi nulla del prodotto che propone Tony Khan.

Aew Dynamite
SHARE