Ex WWE Champion avvisa Brock Lesnar: "Niente sorprese, ti aspetto"

C'è fermento per una nuova storyline nel mondo WWE

by Mario Tramo
SHARE
Ex WWE Champion avvisa Brock Lesnar: "Niente sorprese, ti aspetto"

Nelle ultime settimane il mondo della WWE ha avuto a che fare con diversi importanti ritorni. Nel finale di Extreme Rules abbiamo assistito al rientro di Bray Wyatt in compagnia: in tanti ormai attendevano un suo ritorno ma gli effetti finali del Pay per View hanno sconvolto tutti e creato grande Hype.

Nell'episodio successivo di Raw Bray Wyatt non è apparso (è stato designato per Friday Night SmackDown) ma la compagnia della famiglia McMahon non ha deluso i propri supporter e nello show rosso ha fatto il suo ritorno Brock Lesnar.

The Beast è apparso poco prima del match valido per l'Us Championship tra Bobby Lashley e Seth Rollins attaccando pesantemente The All Mighty. Il wrestler ha effettuato una serie di F5 e suplex sul vecchio rivale lanciandogli un importante segnale per il futuro.

Nel post match Lashley è apparso infuriato e davanti ai cronisti WWE ha invitato Lesnar a ripresentarsi. Ora, a poche ore da Monday Night RAW, Lashley non ha dimenticato ed ha scritto un nuovo messaggio al wrestler.

WWE, Bobby Lashley avvisa Brock Lesnar

Attraverso il proprio profilo Twitter Bobby Lashley ha rilasciato un messaggio nel quale ha espresso dure parole nei confronti di Lesnar e lo ha chiamato per farlo tornare nello show rosso.

Ecco le parole del suo tweet: "Porta il tuo c*** a Raw domani Brock. Non voglio più giochi, niente più sorprese". Il messaggio di Lashley ha fatto in poche ore il giro dei social e tutto il WWE Universe è andato in subbuglio per questa grandissima sfida.

Nelle prossime settimane il mondo della WWE sembra portare verso una storyline tra Bobby Lashley e Brock Lesnar con le parti che si sono affrontate in diverse occasioni in questo 2022. Non è ancora ufficiale ma ci sono diverse indicazioni che portano a pensare che Brock Lesnar e Bobby Lashley potrebbero affrontarsi nell'evento del prossimo mese di Crown Jewel.

All'inizio del 2022 Brock Lesnar e Bobby Lashley sono stati protagonisti di una faida titolata ed ora i due potrebbero riaffrontarsi per un nuovo decisivo atto. Un nuovo e incredibile duello tra due delle stelle più importanti della compagnia.

Brock Lesnar
SHARE