Chris Jericho fa il tifo per un ex Universal Champion WWE: "Sono il suo fan n°1"

Dopo aver letto i complimenti dell'ex campione nei suoi confronti, Y2J replica al leader della stable di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Chris Jericho fa il tifo per un ex Universal Champion WWE: "Sono il suo fan n°1"

Dopo aver visto la clamorosa entrata di Finn Balor nella stable del Judgment Day, durante la diretta di Monday Night Raw di qualche mese fa, mentre la squadra heel dello show rosso presentava il suo ultimo membro, ricevendo il benvenuto dall'allora leader Edge, confermando il suo ingresso ufficiale nella stable dei cattivi del brand del lunedì sera.

Dopo un breve promo, nella quale Balor aveva confermato di essersi stufato di essere all'ombra di personaggi come AJ Styles, era accaduto però l'impensabile, con tutta la stable che si era ritorta contro il suo leader iniziale, Edge, con i tre rimanenti lottatori che avevano iniziato a colpire la Rated R Superstar, prima sul ring e poi anche all'esterno di esso.

Il tutto, era finito con un devastante con-chair-to, che aveva tenuto Edge lontano dalle scene per settimane, come previsto però anche dal suo contratto, con una lunga pausa che è servita anche a vendere al meglio questo attacco/tradimento.

Dopo una lunga faida, i due si sono scontrati adesso anche sul ring di Extreme Rules, con Edge che ha dovuto cedere in un I Quit match ai colpi della stable heel, la quale aveva bloccato e attaccato anche la moglie dell'Hall of Famer: Beth Phoenix.

Chris Jericho spende bellissime parole per Finn Balor

A quanto pare, qualcuno che apprezzerebbe l'ottimo lavoro di Balor sui ring della WWE ci sarebbe anche nel roster della AEW, con l'ex campione mondiale della seconda compagnia degli USA, Chris Jericho, che in uno dei suoi ultimi tweet ha voluto riferirsi proprio all'ex collega della WWE.

Nel suo ultimo intervento sul noto social che cinguetta, dopo che Balor si era riferito a Y2J come una vera e propria leggenda del business del pro-wrestling, Jericho ha infatti scritto:


"Grazie Finn Balor!! Penso che tu sappia che io sono il tuo più grande fan. E se non lo sapevi, adesso lo sai! ".

Chris Jericho Raw
SHARE