Rey Mysterio si sposta a Smackdown e Rhea Ripley lancia il suo sfottò

Dopo aver visto il folletto di San Diego tornare sui ring dello show blu, vittorioso, arriva la presa in giro di una delle sue peggiori nemiche

by Roberto Trenta
SHARE
Rey Mysterio si sposta a Smackdown e Rhea Ripley lancia il suo sfottò

Durante la nottata, è andato in scena anche il match a più uomini per decretare il nuovo sfidante di Gunther al titolo Intercontinentale, con Sheamus che ha ormai perso tutte le sue occasioni titolate, dopo alcuni match formidabili con il campione austriaco.
Nella contesa, alla fine, Rey Mysterio è andato a sostituire Karrion Kross, come quarto partecipante al Fatal 4 Way, dopo che il folletto di San Diego aveva quasi lasciato la WWE per colpa del figlio ed era invece stato convinto da Triple H a rimanere, ma a Smackdown.

Rey si è così dato battaglia contro Sheamus, Ricochet e Solo Sikoa, con il folletto di San Diego che è riuscito a vincere la contesa, sfruttando un attacco da parte di Sami Zayn e Jey Uso, i quali hanno attaccato Sheamus, causando l'intervento dei Brawling Brutes nel match.

Alla fine Rey ha capitalizzato la sua opportunità andando a schienare Ricochet con la sua finisher e diventando così n°1 contender al titolo di Gunther. Tale opportunità verrà riscattata in un secondo momento, in un match ed in uno show che non sono stati ancora ufficializzati dalla WWE.

Rhea Ripley lancia la sua frecciatina a Rey Mysterio

Dopo aver visto per settimane la faida tra i Mysterios e la Judgment Day di Monday Night Raw, la mazzata finale all'ex WWE Champion di San Diego gliel'ha data proprio il figlio maggiore Dominik, il quale tradendo il padre e l'Hall of Famer WWE, Edge, ha accettato l'invito ad entrare nella stable heel dello show rosso, voltando le spalle al genitore.

Dopo aver visto tutta l'epopea di Rey, arrivato quasi alle lacrime davanti al COO della WWE a Smackdown, Rhea Ripley non ha mancato occasione per sfottere uno dei più leggendari luchador della storia del pro-wrestling, con il seguente tweet:


Non sembra quindi placarsi l'astio tra Rey e la persona che più di ogni altra sembra essere la responsabile del lavaggio del cervello fatto a Dominik, figlio del leggendario peso leggero della WWE, con i Good Brothers ed AJ Styles che sono chiamati adesso a vendicare tutti i torti subiti da Rey in mesi di faida.

Rey Mysterio Smackdown Rhea Ripley
SHARE