WWE, like interessante sui social di Bray Wyatt: coinvolto Roman Reigns

Il wrestler è tornato dopo una lunga assenza

by Mario Tramo
SHARE
WWE, like interessante sui social di Bray Wyatt: coinvolto Roman Reigns

Il mondo del wrestling ha vissuto negli ultimi giorni un importante colpo di scena. Abbiamo assistito tutti al Pay per View di Extreme Rules, uno show molto interessante che ha mostrato match di grande livello. Al termine dello show, dopo l'incontro tra Matt Riddle e Seth Rollins, è avvenuto però l'evento più atteso, ciò che i rumors indicavano come probabile, ma che nessuno conosceva realmente.

Improvvisamente si sono spente tutte le luci ed un uomo ha iniziato a cantare 'Lui ha il mondo intero nelle sue mani' e poi, pian piano, tutti i personaggi della Firefly Fun House hanno preso misteriosamente vita e tutto il pubblico è impazzito.

Così Bray Wyatt è apparsa con una lanterna ed uno dei rientri più interessanti della storia recente della WWE. Nessuno conosce ora i piani della WWE per Bray e la compagnia ha solo comunicato che il wrestler farà parte del roster di Friday Night Smackdown.

Nelle ultime ore Bray ha però dato un piccolo indizio social che ha infiammato gli animi e che ha lanciato rumors sul suo futuro.

Bray Wyatt ed il like per la cintura con titolo personalizzato

Il mondo social si è letteralmente scatenato dopo il ritorno in WWE di Bray Wyatt, in tanti infatti non avevano apprezzato il suo addio.

Nelle ultime ore un profilo Twitter abbastanza importante ha rilanciato lo scatto della cintura personalizzata per il WWE Universal Championship che anni fa deteneva lo stesso wrestler. Wyatt ha apprezzato ed ha inciso un like al tweet con questa bellissima cintura.

Un indizio molto interessante che può mostrare quindi i piani futuri del forte quanto particolare combattente. E' sempre interessante ricordare che Roman Reigns ha vinto il titolo da Bray Wyatt in un Triple Threat Match che vide il Tribal Chief schienare Braun Strowman.

Probabilmente il wrestler non sfiderà subito Reigns, ma non è da escludere che presto possa mettere nel mirino il campione e provare ad essere colui che riesce nell'impresa di detronizzarlo.

Bray Wyatt Roman Reigns
SHARE