"Che vergogna": WWE, grossa presa in giro ai danni di Bobby Lashley

Sono state ore sfortunate per l'oramai ex campione

by Mario Tramo
SHARE
"Che vergogna": WWE, grossa presa in giro ai danni di Bobby Lashley

L'ultimo episodio di Monday Night RAW ha messo in scena una puntata piuttosto interessante. In primo luogo si è celebrato il 25 anniversario della nascita della D-Generation X e tutti i componenti di questa incredibile Stable hanno fatto il loro ritorno nello show rosso per celebrare questo evento.

Oltre a questo sono stati disputati diversi match molto interessanti e ci sono stati poi, tra l'altro, anche incredibili ritorni in WWE. Uno dei match più attesi era senza dubbio la sfida per il titolo degli Stati Uniti tra il campione Bobby Lashley e The Freak Seth Rollins, sfida molto attesa dal WWE Universe.

Prima del match però abbiamo assistito ad un grande ritorno: The Beast Brock Lesnar è apparso, dopo un lungo periodo di assenza , a Monday Night RAW ed ha attaccato pesantemente Bobby Lashley, rifilandogli una serie di F5 e suplex che hanno notevolmente debilitato il forte wrestler.

Successivamente è entrato Seth Rollins che non ha rinunciato al suo match e che ha invitato Lashley a combattere per il titolo. Bobby non ha rifiutato ma dopo una breve agonia si è dovuto attendere ed abbiamo avuto così un nuovo campione a Raw: Seth Rollins è diventato il nuovo US Champion dello show rosso.

MVP prende in giro sui social Bobby Lashley

Poco dopo la sconfitta l'ex partner e amico di Bobby Lashley, MVP, ha punzecchiato Bobby sui social ed ha riferito un chiaro messaggio: "Questo tipo di cose non succedevano a The All Mighty quando questi era con me.

Che dannata vergogna!", un messaggio che ha ricevuto diversi commenti sul mondo di Twitter. L'ex US Champion non si è affatto arreso e nel post match è intervenuto ai microfoni del telecronista Byron Saxton ed ha invitato Brock Lesnar a ripresentarsi a Raw la prossima settimana.

Non è ancora ufficiale ma ci sono diverse indicazioni che portano a pensare che Brock e Lashley potrebbero affrontarsi nell'evento del prossimo mese di Crown Jewel. All'inizio del 2022 Brock Lesnar e Bobby Lashley sono stati protagonisti di una faida titolata ed ora i due potrebbero riaffrontarsi per un nuovo atto.

Bobby Lashley
SHARE