Anche Braun Strowman dà il bentornato a Bray Wyatt in WWE

Dopo aver visto il ritorno in WWE nella conclusione dell'ultimo ppv, anche il Monster Among Men dice la sua

by Roberto Trenta
SHARE
Anche Braun Strowman dà il bentornato a Bray Wyatt in WWE

C'è stato un tempo in cui la Wyatt Family era una delle fazioni più temute di tutta la WWE, ma alle grandi promesse non sono mai seguiti i fatti. Nel concreto la fazione ha solo raccolto un titolo di Tag Team Champions a SmackDown tra il 2016 e il 2017, mentre mai nessuno dei suoi membri ha conquistato una cintura in singolo nel periodo della loro alleanza.

Lo dimostra il fatto che sia Bray Wyatt che Braun Strowman siano diventati campioni assoluti della compagnia dopo lo scioglimento della Family (per non parlare dei successi ottenuti, dopo l'abbandono al gruppo, degli affiliati estemporanei Daniel Bryan e Randy Orton).

Resta però il ricordo di un gruppo che è entrato nel cuore e nell'immaginario dei fan, il cui ricordo è ancora più dolce e malinconico pensando che uno dei loro membri non c'è più: Luke Harper, anche noto come Brodie Lee poco prima della sua tragica scomparsa.

Nel periodo di attività della stable, poi, c'era anche lo Shield che imperversava sui ring della WWE e dobbiamo dire che per le grandi fazioni, è stato un gran bel periodo per la compagnia dei McMahon.
Dopo essere stati entrambi rilasciati lo scorso anno, sia Bray Wyatt che Braun Strowman sono recentemente tornati in azioni sui ring della WWE, con Wyatt che ha fatto il suo ritorno proprio nell'ultimo ppv: Extreme Rules.

Braun Strowman accoglie con grandi parole Bray Wyatt

Dopo aver visto le reazioni incontenibili di tantissimi fan in tutto il mondo per il ritorno di Wyatt, sono arrivate anche le parole di molti colleghi dell'ex leader della Wyatt Family, tra cui quelle di Alexa Bliss o quelle dell'ex Mickie James.

Uno degli attuali colleghi maschi di Wyatt che ha avuto un grande passato da amico/nemico con l'alter ego del Fiend è invece Braun Strowman, il quale ha voluto scrivere grandi parole sui social per il ritorno del suo ex mentore.
Intervenendo sulla propria pagina Twitter, Strowman ha infatti scritto:


"Adoro quando le persone che sono state all'inferno, escono fuori dalle fiamme portando taniche d'acqua per coloro che sono ancora avvolti dalle fiamme!!!! ".

Braun Strowman Bray Wyatt
SHARE