"Sono ossessionata": ex WWE incredula per il ritorno di Bray Wyatt

L'ex wrestler ha esaltato il rientro sui social

by Mario Tramo
SHARE
"Sono ossessionata": ex WWE incredula per il ritorno di Bray Wyatt

Il suo ritorno era nell'aria da settimane ma il modo in cui è arrivato e gli effetti realizzati dal mondo WWE ha lasciato increduli tutti coloro che fanno parte o hanno fatto parte della compagnia della famiglia McMahon.

Parliamo naturalmente del rientro in WWE di Bray Wyatt: tutto è accaduto nella parte finale del Pay per View WWE di Extreme Rules. Al termine del match finale tra Seth Rollins e Matt Riddle lo show sembrava essere finito quando improvvisamente si sono spente tutte le luci ed un uomo ha iniziato a cantare 'Lui ha il mondo intero nelle sue mani'

Poi tutti i personaggi della Firefly Fun House hanno preso misteriosamente vita e tutto il pubblico è impazzito. Così Bray Wyatt è apparsa con una lanterna ed uno dei rientri più interessanti della storia recente della WWE.

In tanti hanno celebrato il suo ritorno, il WWE Universe è rimasto incantato davanti a Bray ed anche la sua ex partner Alexa Bliss ha salutato il suo vecchio collaboratore. Dopo il clamoroso ritorno, Alexa Bliss, ex alleata di The Fiend, ha scritto sul proprio account Twitter: “Ciao, vecchio amico”.

WWE, anche l'ex Mickie James esalta il ritorno di Bray Wyatt

Attraverso i propri canali social l'ex wrestler della WWE Mickie James ha commentato con entusiasmo il ritorno del capo della Firefly Fun House. Ecco il suo messaggio: "Sono davvero ossessionata dal ritorno di Bray Wyatt.

Non riesco a smettere di guardarlo. La sola reazione ti dice tutto quello che c'è realmente da sapere. Lui è più di una superstar. Più che di un qualsiasi wrestler. Cavolo, lui è leggendario!", Questo il tweet di una incredula ed allo stesso tempo entusiasta Mickie James.

Ora c'è curiosità su come Triple H e nel complesso tutti i piani alti della compagnia gestiranno il ritorno sulle scene dell'amato wrestler e capire se questi tornerà subito in lotta per il titolo e troverà un nuovo avversario da sfidare.

Bray Wyatt
SHARE