Bray Wyatt torna in WWE: lui e Alexa Bliss rompono il silenzio sui social

Alexa Bliss sembra lanciare un messaggio a Bray Wyatt che invece risponde ai fans dopo il ritorno in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bray Wyatt torna in WWE: lui e Alexa Bliss rompono il silenzio sui social

Ieri sera, dopo diverse settimane di teasing su un certo White Rabbit, finalmente ha debuttato in WWE, o meglio dire, è tornato, perché come sospettato da tutti ormai, dati i vari indizi, si trattava di Bray Wyatt.

L’uomo si è fatto vedere di nuovo tramite un segmento finale dopo il main event tra Seth Rollins e Matt Riddle a Extreme Rules, cosa che ha letteralmente fatto impazzire i fans all’arena che hanno urlato come pazzi.

Ma non solo, perché anche chi era a casa ha reagito in maniera assurda a questo pazzesco ritorno che è accaduto per merito di Triple H. Infatti un papà ha postato su Twitter il video di sua figlia, super fan del Fiend, felicissima che esulta davanti alla TV, scrivendo: “Mia figlia è stata alzata fino a tarda notte per Bray Wyatt e non è rimasta delusa. Bentornato @Windham6”, con il wrestler che ha risposto: “Lo faccio per questo. Mi siete mancati anche voi. Tutto voi.”

E Alexa Bliss come sta?

Dopo il clamoroso ritorno, Alexa Bliss, ex alleata di The Fiend, ha scritto su Twitter: “Ciao, vecchio amico.” Molte persone hanno pensato che Alexa potesse essere sotto la maschera di Abby the Witch, dato che durante il segmento del ritorno di Windham, i personaggi della Firefly Funhouse hanno preso vita tra il pubblico, ma attenzione perché non si esclude neanche Liv Morgan.

Alexa ultimamente aveva dimostrato più volte di essere infelice con il booking da face, preferiva mille volte essere una heel e addirittura aveva proposto un personaggio ancora più oscuro alla dirigenza WWE.

Wyatt ha anche aggiornato la sua biografia su Twitter scrivendo: “Un cattivo è solo una vittima che proviene da un’altra storia,” il che potrebbe essere un riferimento al fatto che Alexa lo ha tradito nella sua ultima apparizione in WWE quando non è andata esattamente bene contro il suo grande rivale Randy Orton. Da lì poi Alexa aveva proseguito il percorso da sola, ma non si esclude che i due possano riunire le forze.

Bray Wyatt Alexa Bliss
SHARE