Vince Russo insulta Bayley sui social: Becky Lynch e Mustafa Ali la difendono

Purtroppo Vince Russo torna all'attacco, ma questa volta trova pane per i suoi denti

by Rachele Gagliardi
SHARE
Vince Russo insulta Bayley sui social: Becky Lynch e Mustafa Ali la difendono

Che vita sarebbe senza un dramma scatenato da Vince Russo? Noiosa? Migliore? Non lo sapremmo mai, ma quello che sappiamo con certezza è il fatto che ogni mattina, come si direbbe, Vince Russo si alza e sceglie la violenza, ma a volte non rimane impunta.

Nella giornata di ieri infatti, l’ormai podcaster Vince Russo, ha deciso di fare un tweet attaccando ancora una volta il guardaroba di una delle Superstar della WWE, Bayley, dichiarando che se vuole essere una star della TV deve anche vestirsi come tale, quindi dovrebbe investire di più sul suo guardaroba, taggando wrestler come Becky Lynch, Seth Rollins, Charlotte Flair e Bianca Belair, con i primi tre che tra l’altro hanno lo stesso stilista, King Troi.

A rispondere per prima è stata la taggato The Man che ha ricondiviso il suo tweet chiedendogli: “Sei tu questo Vince Russo?”, mettendo una foto con un pezzo di un articolo che risale a qualche mese fa dove l’uomo criticata sia lei che il marito Seth Rollins per come si vestono. In tutta risposta lui le ha detto che quando c’è un cambio di personaggio va spiegato ai fans che potrebbero o meno capire, non molto sensata come risposta per quell'attacco.

Anche Mustafa Ali è stanco di Russo

Ma non è assolutamente finita qui, perché Mustafa Ali ha risposto al tweet di Becky mettendo a sua volta lo screen di alcune parole dette dall’ex booker con scritto: “Una volta, ha suggerito che dovrei essere un poliziotto razzista. Smettila con il comportamento da pu***nella Russo,” con Vince Russo che gli ha chiesto l’audio della cosa provocandolo, come prova, e puntualmente il wrestler glielo ha postato e nonostante tutto Russo ha avuto ancora da ridire, giustificandosi dicendo che quella per lui era una provocazione e di base gli ha detto che non capisce nulla per colpa della storyline con la Retribution e non contento ha continuato a provocarlo.

Qui sotto vi lasciamo i vari tweet: 

Vince Russo Bayley Becky Lynch
SHARE