Becky Lynch fuori dalla WWE per infortunio: l'ex campionessa sfoggia un nuovo look



by   |  LETTURE 4383

Becky Lynch fuori dalla WWE per infortunio: l'ex campionessa sfoggia un nuovo look

Una delle coppie più belle che si è formata proprio sui ring e nei backstage della famiglia McMahon, è quella composta dai due ex campioni mondiali delle rispettive categorie di appartenenza: Seth Rollins e Becky Lynch.

I due sono stati infatti campioni di entrambi i titoli mondiali più importanti di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, con la bellissima Becky che ha addirittura detenuto entrambe le cinture insieme, venendo definita in quel frangente "Becky 2 Belts", dopo aver battuto in un solo match sia Ronda Rousey che Charlotte Flair.

Dopo aver dato alla luce la primogenita della coppia, Becky sarebbe anche convolata a nozze con l'attuale marito, dopo che il covid aveva fatto saltare tutto nel 2020, con i due che adesso sono marito e moglie e hanno al seguito una bellissima e sanissima bambina di nome Roux.

Al momento, Becky non appare però più sui ring della WWE perché infortunata, con l'atleta che ha riscontrato un problema alla spalla durante l'ultimo Big Four della compagnia: SummerSlam.

Becky Lynch mostra il suo nuovo look su Twitter

Grazie all'avvento dei social, le Superstar della WWE possono tenersi in contatto con i loro fan, anche in caso di prolungata assenza dalle scene, come accaduto per un anno intero con Bayley o come sta accadendo proprio in queste settimane con The Man, Becky Lynch.

Essendo ancora assente dai ring della WWE per il suo problema alla spalla, Becky Lynch ha voluto comunque mostrare un nuovo, affascinante look ai suoi fan, postando una foto sul suo account social preferito: Twitter.
Come possiamo vedere al momento, questa è come appare Becky con il suo nuovo taglio, decisamente più lungo di prima:


Neanche qualche minuto dopo aver postato la foto, i fan dell'ex campionessa della compagnia hanno preso d'assedio il suo profilo social e hanno condiviso la foto, con il nome della Lynch che è divenuto ormai uno dei più grandi dell'intera compagnia, andando a surclassare anche Superstar maschili del main event del main roster, cosa che solo la Women's Revolution poteva permettere.