Aria di tempesta in AEW: Sammy Guevara e Andrade El Idolo litigano sui social

Altri problemi in paradiso? L'AEW rischia di dover dividere altri due suoi wrestler che a quanto pare hanno qualche problema l'uno con l'altro

by Rachele Gagliardi
SHARE
Aria di tempesta in AEW: Sammy Guevara e Andrade El Idolo litigano sui social

L’ultima volta che realmente abbiamo visto i nomi di Sammy Guevara e Andrade El Idolo collegati è stato quando sul web si speculava sul fatto che Andrade avesse tolto il follow e alcune foto dai social con la fidanzata Charlotte Flair perché aveva iniziato una relazione con Tay Melo (Conti), dopo la sua rottura con l’ex marito.

Poco dopo però, si è infatti scoperto che la performer brasiliana in realtà si era messa con Sammy Guevara e non con l’ex WWE, anche se il mistero di quelle attività strane sui social di Andrade non è mai stato risolto e poi lui ha sposato effettivamente Charlotte senza problemi.

Ora però i due sono protagonisti di uno, definiamolo così, scandalo, che ancora una volta mette a dura prova i rapporto che ci sono tra i wrestler del roster della AEW.

Frecciatine pesanti

Sul proprio account Twitter, Sammy Guevara ha voluto lanciare un messaggio generico scrivendo: “Tu sei un jobber. Un’assunzione di favore. Sii grato p***anella.” Dopo questo tweet ovviamente tutti hanno iniziato ad impazzire cercando di capire a chi si riferisse lo Spanish God e alla fine i fans hanno pensato che poteva essere collegato ad un’intervista dove Andrade ha detto determinate cose su Guevara.

Durante una chiacchierata con Más Lucha infatti, l’ex Sombra ha parlato del suo prossimo match a AEW Rampage, dove c’è in palio anche la sua carriera in AEW, ma si è anche lasciato andare parlando di un incidente avvenuto backstage tra lui e l’ex campione TNT.

El Idolo infatti ha raccontato di quando una volta Sammy Guevara si era lamentato dietro le quinte che Andrade colpisce troppo duro i suoi avversari, con il luchador che ha fatto notare che anche Sheamus colpisce duro e nessuno si lamenta della cosa, tenendoci però a precisare che si sono chiariti a parole e tutto sembra essersi risolto, quindi non si capisce bene perché Sammy sia scoppiato così. 

Poco dopo, sempre su Twitter, non si è fatta attendere la risposta di Andrade: "Te l'ho detto in FACCIA se hai un problema con me e tu non hai detto NIENTE, non ti farò il c*lo perché sono un professionaista, non essere spaventato. Quando dico qualcosa faccio i nomi, e non ho paura di essere licenziato! #Sammy." Allora Guevara gli ha risposto: "Non mi hai detto un c***o bugiardo ma ecco qui un po' di verità, tu c*glione ingrato saresti senza lavoro se non fosse per tuo suocero. Sei davvero arrabbiato con me o con te stesso per aver fallito nell'andare over per la SECONDA volta. Semplicemente torna in WWE come sappiamo tutti che vuoi fare e fottiti."

Il marito di Charlotte ha ancora replicato: "Okay sono un bugiardo. Ci vediamo mercoledì!! Te lo dirò in faccia ancora!!! E non dire di non avere un problema!"

SHARE