Sasha Banks sempre più fuori dalla WWE? Ecco l’ultimo segnale



by   |  LETTURE 2659

Sasha Banks sempre più fuori dalla WWE? Ecco l’ultimo segnale

Sasha Banks e Naomi non appaiono in televisione per la WWE dal 13 maggio, quando hanno avuto un match a Friday Night SmackDown dove hanno sconfitto Natalya e Shayna Baszler. Dopo essere apparse quello stesso weekend durante un paio di live events, le due hanno deciso di non farsi vedere a Monday Night Raw il 16 maggio, prendendo e andandosene dal backstage dopo aver discusso con i piani alti.

Teoricamente era prevista per loro due la partecipazione in un match con più wrestler per decretare la contendente numero uno al titolo di Raw detenuto da Bianca Belair, ma Sasha e Naomi, che al tempo erano le campionesse di coppia, si sono sentita poco rispettate in quanto tali, quindi si sono rifiutate di esibirsi abbandonando lo show e costringendo la compagnia a riscrivere la card.

Dopo tale atto sul web hanno iniziato a circolare le varie versione sull’accaduto e le due protagoniste sono letteralmente sparite dai social prima di spuntare dopo diverso tempo, principalmente per promuovere le loro apparizioni al di fuori della compagnia di Stamford e le varie partnership.

Non si mette assolutamente bene

Nella giornata di ieri, dal nulla, Sasha Banks ha deciso di compiere un atto che ha fatto insospettire i fans, ovvero su Twitter ha cambiato il suo Twitter handle mettendo il suo vero nome @MercedesVarnado, che è andato a sostituire il precedente scelto @SashaBanksWWE. Ora c’è da capire se sia stata solo una scelta casuale, dato che alcuni mantengono il proprio nome lì e usano quello sul ring nell’altra intestazione, oppure se davvero la wrestler non è riuscita a trovare un accordo con la WWE per tornare.

Vi ricordiamo che per un paio di settimana le voci di un accordo trovato tra le due e Triple H, che da poco ha preso in mano le redini della situazione, erano davvero forti, ma non c’è stato nulla di confermato, con The Boss che di recente aveva detto sul suo futuro nell'intrattenimento: "C'è così tanto che sto creando in questo momento. Fa tutto parte di un grande piano. Sono un’attrice, una scrittrice, una produttrice e intrattenitrice straordinaria. Tutto in quei campi, io sto facendo qualcosa.  

Dovete solo rimanere sintonizzati. Avere un microfono, è qualcosa di grande che voglio fare. Non podcasting, ma musica. Non so se questa è la cosa numero uno dopo, perché recitare… ci sono un sacco di cose in arrivo sulla recitazione in questo momento. Sto davvero iniziando a concentrare la mia mente intorno alla musica e il regno della musica e nell’essere una sorta di regista in quello spazio dove posso creare un pezzo di video musicale".