Sami Zayn lancia una nuova sfida ad una Top Superstar di Raw? Gli indizi



by   |  LETTURE 4293

Sami Zayn lancia una nuova sfida ad una Top Superstar di Raw? Gli indizi

Durante gli ultimi mesi, alla Bloodline si è avvicinato sempre di più un atleta che con la stirpe degli Anoa'i non c'entra nulla: Sami Zayn. Il canadese, infatti, ha più volte salvato sia gli Usos che Roman Reigns da qualche batosta arrivata dai face dello show blu, con Sami che si è sempre prodigato come un componente della Bloodline, anche senza averne diritto.
Durante l'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì notte, Roman Reigns in persona ha invece deciso di ringraziare il lavoro svolto da Zayn, proclamandolo a tutti gli effetti un nuovo "fratello" della Bloodline, tirando fuori addirittura una maglietta personalizzata per l'ex Intercontinental Champion dello show blu, il quale è rimasto estasiato dall'onorificenza.

Dopo aver visto l'entrata nella stable anche di Solo Sikoa, proveniente da NXT, Sami Zayn diventa quindi un "Honorary Uce", grazie al Tribal Chief, con la Bloodline che diventa così sempre più dominante sui ring della WWE e sempre più estesa.

AJ Styles si mette contro Sami Zayn sui social

Dopo aver visto il siparietto di Smackdown, AJ Styles ha voluto dire la sua sul regalo fatto da Reigns a Sami Zayn, andando a punzecchiare il canadese ormai annesso alla Bloodline, con Sami che non è però rimasto in silenzio, facendo capire come a Raw potrebbe andare ad attaccare il Phenomenal One, che adesso è avvertito.

Ma vediamo lo scambio di tweet che c'è stato tra i due sul noto social che cinguetta nelle ultime ore:


"Amico, la gente farebbe qualsiasi cosa per una maglietta al giorno d'oggi...

#patetico"


"Roman Reigns mi HA REGALATO la maglietta da HONORARY UCE (adesso disponibile sul WWE Shop e che vende da pazzi, da quello che ho sentito) Mancare di rispetto alla maglietta = mancare di rispetto alla Bloodline.

Magari devo venire a Raw questo lunedì per risolvere la cosa.
Oh ed io non viaggio da solo.
Preparate i bagagli uce
"