Liv Morgan e MJF infiammano i social: lo scatto è virale



by   |  LETTURE 2658

Liv Morgan e MJF infiammano i social: lo scatto è virale

Nella giornata di ieri i fans WWE e AEW si sono uniti nel celebrare due dei wrestler più sotto i riflettori nelle due compagnie, commentando in modo molto attivo sotto una foto che entrambi hanno postato su Twitter.

Stiamo parlando dell’attuale campionessa di SmackDown Liv Morgan, che si sta apprestando ad affrontare Ronda Rousey a Extreme Rules in un Extreme Rules Match l’8 ottobre, e MJF, che è da poco rientrato nella compagnai di Khan dopo diversi mesi lontano dalle scene.

I due hanno condiviso una foto abbracciati nel giardino di una casa, probabilmente in una serata tra amici, con l’ex Riott Squad che ha scritto: “Better than you”, ovvero “Meglio di voi”, che è parte della frase che rappresenta MJF “Better than you and you know it”, mentre il wrestler AEW ha scritto sulla stessa foto: “Watch Me,” ovvero “Guardatemi”, frase invece caratteristica di Liv.

Come ci racconta anche Fightful: “Max e Liv condividono alcune somiglianze. Entrambi provengono dalla zona di New York/ New Jersey, ed entrambi detengono più vittorie su importanti ex UFC Fighters. Max detiene due vittorie su CM Punk mentre Morgan ha sconfitto Ronda Rousey due volte e detiene una vittoria su Shayna Baszler.”

I due potrebbero trovarsi in WWE?

Nella vita si dice “mai dire mai” per un motivo, ma per ora Maxwell Jacob Friedman sembra incollato alla All Elite Wrestling fino al 2024, con Tony Khan che ha deciso di aumentargli lo stipendio, ma non di prolungare il suo contratto. 

A quanto pare il wrestler e il presidente sono riusciti ad appianare le loro divergenze passate, siglando un nuovo accordo che ora vale oltre un milione di dollari all’anno, una bella cifra che però sicuramente si merita dato il magistrale lavoro che ha fatto nella compagnia di Jacksonville. Non ci resta che aspettare il 2024 per sapere se Liv Morgan e MJF si troveranno nella stessa compagnia.