Bray Wyatt lascia altri indizi del ritorno in WWE sui social



by   |  LETTURE 2318

Bray Wyatt lascia altri indizi del ritorno in WWE sui social

Bray Wyatt è diventato famoso in tutto il mondo grazie ai suoi successi in WWE, dov’è stato uno degli atleti di punta fino al suo clamoroso rilascio arrivato come un fulmine a ciel sereno. Durante la sua permanenza a Stamford, il 35enne di Brooksville si è aggiudicato una volta il WWE Championship e due volte l’Universal Championship.

Ha inoltre vinto il Raw Tag Team Championship e lo SmackDown Tag Team Championship. L’11 aprile 2021, nella seconda notte di WrestleMania 37, ‘The Fiend’ è stato sconfitto da Randy Orton e la loro faida si è definitivamente conclusa, dopo una rivalità durata mesi, in cui il Legend Killer aveva addirittura dato alle fiamme il suo corpo sul ring in WWE.

Il 31 luglio dello scorso anno, dopo diversi mesi di assenza dai ring della compagnia, la WWE ha annunciato che Wyatt era stato licenziato. Una notizia sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori dopo mesi e mesi di costruzione del suo nuovo personaggio.

Nelle ultime settimane, si sono intensificate le voci relative ad un suo possibile ritorno alla corte di Vince McMahon (o meglio di Stephanie), con Triple H che è tornato al comando del team creativo e che ha riportato già numerosi nomi di ex atleti che il suocero aveva deciso di rilasciare.

Bray Wyatt mette mi piace ad un messaggio di Luke Harper vecchio due anni

Ovviamente, nelle ultime settimane sia i fan della WWE che gli addetti ai lavori non hanno mollato un secondo Bray Wyatt e le sue pagine social, con tutti i messaggi e i tweet arrivati dall'ex Universal Champion dei McMahon che sono stati scandagliati e passati al microscopio, per capire se ci fosse qualche indizio sotto.

Dopo la trasmissione della canzone White Rabbit, in tutti i vari show della WWE delle ultime settimane, ormai tra i fan non ci sarebbero dubbi, sul fatto che sia proprio il Fiend colui che tornerà questa notte a Friday Night Smackdown per la compagnia di Stamford.
L'ultimo indizio arrivato sui social, è un mi piace che sarebbe arrivato proprio per mano di Bray Wyatt all'amico fraterno Brodie Lee, l'ex Luke Harper della WWE, scomparso qualche anno fa, nella quale l'atleta diceva "Tomorrow will be more of us", con Wyatt che ha messo mi piace al messaggio nella giornata di ieri, forse riferito proprio alla puntata di Smackdown di questa notte.