Zelina Vega in supporto di suo marito Malakai Black



by   |  LETTURE 1120

Zelina Vega in supporto di suo marito Malakai Black

Come confermato da più fonti, incluso lo stesso atleta, Malakai Black è riuscito a ottenere il licenziamento dalla All Elite Wrestling a causa di alcuni problemi personali. Tra i tanti rumors si vocifera una depressione che l'atleta sta vivendo nell'ultimo periodo, un tasto delicato già vissuto in passato dall'olandese che ha più volte spiegato pubblicamente di aver sofferto di ansia e panico nella sua vita.

Sicuramente, sotto il punto di vista personale, uno dei suoi periodi migliori è stato probabilmente vissuto in WWE dove, oltre al periodo più che positivo vissuto in quel di NXT (dove è stato anche il massimo campione) ha potuto conoscere quella che poi è divenuta la sua compagna di vita nel quotidiano, ovvero Zelina Vega.

La coppia si è sposata alcuni anni fa e oggi vediamo un importante tweet proprio di Zelina di fianco al suo uomo, una foto tanto semplice quanto dolce che, data la situazione che l'ex NXT Champion sta vivendo, fa ben capire quanto sostegno ci sia da parte della consorte.

Un rapporto semplice e splendido capace di unire e sostenere il proprio partner in un momento difficile della propria vita.

Forse lo rivedremo in WWE o forse no, sta di fatto che la salute mentali degli atleti viene prima dei rumors e delle preferenze dei fan di qualunque genere. Il sostegno mentale e quindi la presenza di psicologi all'interno di determinate strutture, come appunto le varie WWE, AEW, Impact, NJPW, dovrebbe essere la base per arrivare a toccare una sanità mentale il più totale possibile all'interno di un roster/backstage.

Molti atleti necessitano di supporto, specie quelli mentalmente più fragili e soggetti a questi periodi difficoltosi, vi basti pensare allo status di Kylie Rae un paio d'anni fa,quando diede forfait al match valevole per il Knockouts Championship di Bound For Glory, o ancora alla situazione di Daffney purtroppo conclusasi un anno fa nel peggiore dei modi.

Ora Black sarà chiamato a tornare in se, a superare questo difficile momento anche grazie alla presenza e il sostegno della sua amata moglie e, possibilmente, di rimettersi il prima possibile per far tornare a gioire tutti coloro che lo hanno sempre stimato, tifato e sostenuto negli anni, dai tempi delle indies, fino ai più importanti palcoscenici della disciplina.

Lo staff di World Wrestling vi ricorda che la sanità mentale è qualcosa di importante, motivo per il quale, se avete problemi o necessitate di superare un momento difficile, non chiudetevi mai in voi stessi e cercate, nel vostro piccolo, di parlarne con qualcuno che possa realmente supportarvi e aiutarvi a superare il tutto. Non siete soli e non lo sarete mai.