Sasha Banks & Naomi avvistate in pubblico con due Supertars della WWE -FOTO



by   |  LETTURE 2277

Sasha Banks & Naomi avvistate in pubblico con due Supertars della WWE -FOTO

Nonostante la loro assenza dalla WWE da maggio, Sasha Banks e Naomi, dopo un periodo di silenzio dovuto al dramma intorno alla loro fuga durante la puntata di Monday Night Raw, si sono fatte rivedere e risentire sui social.

La prima è stata Naomi con vari tweet e alcune foto e alcuni video anche in compagnia del marito Jimmy Uso, e poi anche Sasha Banks è tornata con alcune foto. Ma non è finita qui, perché le due hanno partecipato ad una convention incontrando diversi fans e riunendosi con Trish Stratus e Lita e poi hanno anche partecipato insieme alla premiere di She-Hulk.

Purtroppo però per Sasha Banks, le cose non sono andate sempre bene durante questa sua pausa dal ring, perché un giorno ha parcheggiato l’auto, è entrata in un negozio e dopo cinque minuti quando è uscita, si è ritrovata uno dei vetri spaccati e il bagagliaio vuoto.

L’amicizia e il baseball

Di recente Naomi e Sasha sono state viste in compagnia di Bayley, attuale leader delle Damage CTRL in WWE e una delle migliori amiche della Banks, e Titus O’Neil, WWE Global Ambassador, durante una partita di Major League Baseball a New York.

Le foto tra di loro e con alcuni fans e un video dove le due ex campionesse ballano con Titus O'Neil, hanno fatto il giro del mondo e sono diventate virali soprattutto su Instagram:

Il ritorno è vicino in WWE?

Paul 'Triple H' Levesque, Chief Content Officer della WWE, ha parlato di Sasha Banks in una recente intervista con Ariel Helwani di BT Sport: "Il tempo ci dirà. Il tempo ci dirà. In molti modi, i problemi di comunicazione sono terribili. C'è stato un problema con le comunicazioni, per qualche motivo. Avviare il backup di tale comunicazione, non è un processo difficile, ma è un processo, e si deve passare attraverso il processo. È una giovane donna incredibilmente talentuosa che può fare qualsiasi cosa voglia. Si riduce tutto a cosa vuole fare ora con la sua vita, la sua carriera, qualunque cosa sia."

Si pensa che con il suo arrivo, un accordo sia ormai vicino o sia già stato siglato per farle tornare.