Seth Rollins elogia il lavoro dei colleghi WWE e AEW: il web impazzisce



by   |  LETTURE 1445

Seth Rollins elogia il lavoro dei colleghi WWE e AEW: il web impazzisce

Questa settimana ci stiamo portando ancora dietro quello che probabilmente è stato uno dei weekend più belli e intensi degli ultimi anni nel professional wrestling, dato che la WWE ci ha regalato un ottimo show con Clash At The Castle in Galles, ma anche NXT Worlds Collide per salutare NXT UK che diventerà NXT Europe.

Mentre se ci spostiamo in AEW, c’è stato All Out con tante sfide titolate, match pieni di adrenalina, ma anche un po’ di drama che ha portato la dirigenza a prendere delle decisioni definitive per calmare i propri wrestler che hanno scatenato una rissa backstage.

Però non è tutto qui, perché dopo questi eventi ci sono state anche le puntate settimanali di Raw (qui il report), NXT (qui il report) e anche AEW Dynamite ieri sera, quindi insomma, abbiamo goduto di ottimo wrestling.

Seth Rollins sparge amore

Entrando sul proprio account Twitter, Seth Rollins ha voluto lasciare un pensiero molto bello nei confronti di chi come lui ogni settimana ci intrattiene e ci regala dei match bellissimi mettendo a rischio anche la propria vita.

Il wrestler infatti ha scritto: “La quantità di livello superiore di contenuto sul ring che accade settimanale in TV è sconcertante. Gunther/Fella. Roxy/Meiko. Ricky/Melo. KO/Teoria. Roman/Drew. Acclaimed/ Swerve. È irreale. Apprezzo quella roba.”

Molti fans hanno fatto girare questo tweet sui vari social esprimendo un senso di felicità vedendo qualcuno che ha esattamente capito come si deve apprezzare il wrestling, ovvero guardandolo con occhi di chi ama davvero la disciplina e non vede compagnie o altro. Inoltre anche alcuni colleghi citati lo hanno ricondiviso come a ringraziarlo. Ad esempio Carmelo Hayes o Swerve Strickland.

Gesti come quello che ha compiuto Seth Rollins ci ricordano sempre perché seguiamo il professional wrestling e lo amiamo così tanto e perché noi di World Wrestling ne parliamo sul nostro sito e sul canale Twitch di Open Wrestling TV che vi consigliamo di seguire per partecipare alle live giornaliere insieme a noi e altri appassionati.