Kris Statlander si è operata al ginocchio: la wrestler aggiorna i fans sui social



by   |  LETTURE 1094

Kris Statlander si è operata al ginocchio: la wrestler aggiorna i fans sui social

Durante la puntata di AEW Dynamite Quake By The Lake, la compagnia di Jacksonville ha confermato l’infortunio di Kris Statlander che si è verificato nella puntata del 5 agosto di AEW Dark, quando la donna è atterrata male con il piede dopo un Big Boot. Anche se inizialmente si pensava che il problema fosse proprio al piede, con un tweet Statlander ha confermato invece che il problema è il ginocchio, parte del corpo che lei conosce bene perché si è già infortunata in passato.

Dopo il tweet, intorno a lei si erano strette diverse colleghe per augurarle una pronta guarigione e tra le tante c’erano soprattutto wrestler della WWE, ma anche la campionessa Thunder Rosa, anche perché Kris avrebbe dovuto essere la sua prossima sfidante, prima che anche la luchadora si infortunasseToni Storm diventasse campionessa ad interim. 

Tutto bene per l’ex aliena 

Durante la giornata di ieri sono arrivate ottime notizie sui social media del membro dei Best Friends, che ha voluto far sapere ai suoi fans che sta bene e che l’operazione al ginocchio è andata liscia come l’olio.

Kris infatti ha postato una foto seduta sul lettino dell’ospedale con la gamba destra fasciata con un tutore e poi per scherzare ha voluto fare una battute inserendola nella descrizione: “Devo aver pensato a te quando mi sono infortunata, perché rendi le mie ginocchia deboli. Xoxo”

A dare un ulteriore aggiornamento sulla sua operazione ci ha pensato il suo compagno Caleb Konley, che molti conoscono come l'ex manager delle ex The Influence ad IMPACT, che ha postato sempre una foto della star AEW sul lettino in ospedale con scritto: “In arrivo questo autunno @callmekrisstat stella in ACL surgery 2, ritorno del menisco”.

Ovviamente noi di World Wrestling auguriamo una pronta guarigione a Kris Statlander e speriamo di rivederla presto sul ring, anche se le tempistiche che lei ha dato di recente durante un’intervista sembrano essere lunghe.